Antonella Clerici, altro che sirenetta - Ricettasprint.it
Antonella Clerici, altro che sirenetta – Ricettasprint.it

Sono tante le immagini di Antonella Clerici che circolano sul web, in tante mise differenti. Siamo ormai abituati ai suoi taillerini dai colori sgargianti ed i dettagli luccicanti, all’abbigliamento da trekking e perfino a scarpe ‘fotoniche’. Ultima in ordine di apparizione, tra le immagini che mostrano look ‘particolari’ della conduttrice, è quella postata dal compagno Vittorio Garrone in occasione di una gita in Normandia.

La bionda Antonella infatti, è ritratta felice e spensierata in un breve video, in cui mima un aereo in volo per commentare ironicamente il forte vento della località di Saint Malo, dove si trova per una romantica passeggiata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Senza vento😱 #bretagna #dinard video by @vittorio_garrone

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Quello che i suoi innumerevoli followers hanno notato subito, sono le calzature indubbiamente ‘particolari’ sfoggiate dalla conduttrice. I primi a manifestare apprezzamento per il filmato sono i suoi colleghi ed amici del mondo televisivo: dallo chef Andrea Mainardi a Simona Ventura. Poi i suoi seguaci, entusiasti per il look sbarazzino sfoggiato dalla conduttrice. “No vabbè.. ma quanto sono belle le scarpe??” scrive una follower, mentre un’altra replica: “Che splendore! Scarpe fotoniche!”. Moltissimi, complimentandosi per l’originale capo di abbigliamento, hanno chiesto suggerimenti su dove poter acquistare lo stesso modello.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici derisa dalla figlia: “La mia prima volta..” – FOTO

Le polemiche per le foto in costume: “Sei tutta grasso e cellulite”

Non sempre le foto di Antonella incontrano i gusti del popolo del web, spesso impietoso nei confronti dei personaggi dello spettacolo. Anche la Clerici questa estate è finita nel bersaglio degli ‘haters’ che si sono scagliati in esternazioni non proprio gentili a margine di alcuni scatti in costume della conduttrice.

E’ difficile che la bionda presentatrice si mostri completamente in costume nelle foto che lei stessa pubblica sui suoi canali. In genere compare immersa in acqua o distesa su un lettino in primo piano. Probabilmente, come tante, avrà le sue insicurezze oppure semplicemente è discreta. Fatto sta che alcune immagini un pò impietose reso pubbliche dal settimanale di gossip “Di Tutto” hanno scatenato non pochi commenti negativi.

Le critiche hanno puntato sulla forma della conduttrice: “Sei tutta grasso e cellulite” scrivono gli utenti. L’immagine che ha suscitato così tanti commenti negativi ha messo in luce una donna con i suoi difetti, ma certamente al naturale. Infatti moltissime sono state le donne che invece hanno difeso a spada tratta la conduttrice dagli attacchi degli haters. “Antonella una di noi!” ha commentato una follower ed ancora: “Meglio con qualche chilo in più che rifatta e scheletrica” scrive un’altra.

Antonella Clerici, altro che sirenetta: è una.. Medusa!

Sicuramente Antonella non sarà una ‘sirenetta’, come tante donne patinate del molto dello spettacolo ci hanno abituato a credere a suon di fotoritocchi. E’ semplicemente una donna di mezza età molto più simile a tante persone ‘normali’ ed è forse proprio questa la sua forza. La sua spontaneità l’ha resa una vera e propria beniamina del pubblico italiano, nonostante spesso non riceva tanti complimenti.

Bisogna ammettere però, oltre ogni antipatia o simpatia personali, che la conduttrice ha saputo sempre prendersi in giro con grande semplicità, spesso anche facendosi ritrarre in pose ‘inconsuete’. Sono tante le immagini di Antonella che girano sul web, ma questa che abbiamo ‘pescato’ è senza dubbio una di quelle inedite.

 

Una immagine divertente in cui la Clerici sembra impersonare ‘Medusa’, personaggio della mitologia greca con la capigliatura serpentina, che pietrificava chiunque la guardasse. Una versione ‘culinaria’ e divertente della Gorgone che lascia un sorriso e fa intravedere una donna spiritosa e comunque sempre bella, a dispetto degli haters.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici ci da un taglio: eccola come non l’avete mai vista – FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.