Antonella Clerici
Look inedito per Antonella Clerici, che da giovane posò così

Questa fotografia di Antonella Clerici sta facendo molto parlare di se. In essa l’amatissima ‘Antonellina’ appare come non l’abbiamo mai vista prima.

C’è una immagine che riguarda Antonella Clerici che sta destando scalpore. La fotografia sta circolando in queste ore sui social network e ritrae l’ex conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’. La particolarità è che in essa vediamo una Clerici molto giovane, del resto parliamo dei primi anni ’90. La foto è stata diffusa da Velvet Gossip e qui possiamo vedere il volto noto della tv con un look davvero caratteristico per l’epoca. E che facciamo fatica ad accostare alla Antonella Clerici che tutti noi abbiamo imparato a conoscere. In questo scatto, la 56enne di Legnano – che dalla scorsa estate ha scelto la tranquillità di Arquata Scrivia, nel basso Piemonte, per vivere in tutta serenità con la figlia Maelle ed il compagno Vittorio Garrone – indossa una giacca di pelle in stile spiccatamente country.

Antonella Clerici, look inedito da giovane

Colpisce però in particolare un caschetto con capelli mori. Del tutto all’antitesi rispetto alla chioma bionda di ‘Antonellina’. La quale poi, secondo il settimanale ‘Spy’, potrebbe presto ritornare in televisione. In questa stagione l’abbiamo vista prima al timone del reboot di Portobello, con scarsa fortuna, e poi alla conduzione di ‘Sanremo Young’. Quest’ultimo show è stato decisamente più apprezzato ed è finito appena un mese fa. Ora il prossimo progetto potrebbe essere ‘Il Treno dei Desideri’. Si tratta di un programma già visto in Rai tra il 2006 ed il 2008, per il quale si parla anche di una co-conduzione con Stefano De Martino. L’ex marito di Belen Rodriguez sta riscuotendo a sua volta un ottimo successo alla guida di ‘Made in Sud’.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi: “Felice per Salvini e Francesca, l’ho lasciato io”