Antonella Clerici | Strano look estivo | Sempre favolosa FOTO

antonella clerici look estivo favolosa foto ricettasprint
antonella clerici look estivo favolosa foto ricettasprint

Antonella Clerici si prepara ad una avvincente nuova stagione televisiva sfoggiando in una foto sui social uno strano look ‘estivo’. Altro che bikini per la bionda conduttrice, ma è sempre favolosa!

Il mese di settembre si avvicina e con esso il rientro di Antonella sul piccolo schermo. Dagli studi della RAI in Via Mecenate a Milano, andrà in onda ‘E’ sempre Mezzogiorno’, il nuovo format incentrato sul mondo culinario e gastronomico che la vedrà protagonista.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Appello disperato alla Clerici | Parole commosse FOTO
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Incanta i fan in cucina | Ecco il suo ristorante FOTO

Grandi sorprese per i fan di Antonella: appuntamento a settembre

I fan della conduttrice sono già in visibilio, dopo le succulente anticipazioni rivelate dalla stessa padrona di casa. Mai appellativo fu più azzeccato, visto che nel corso della trasmissione ci saranno diversi collegamenti in diretta con la sua ormai famosa casa nel bosco ad Arquata Scrivia. “Ora ho ben in mente il tipo di programma che farò, ma mi stimola l’idea che saprò aggiustarlo. Un po’ di paura ce l’ho. Faccio una cosa nuova, ovvio che i timori ci siano. Ma in questo momento sento la mia azienda vicina” ha dichiarato la Clerici in una recente intervista al settimanale ‘Oggi’. Inizialmente lo show sarebbe dovuto andare in onda proprio dalla sua splendida dimora, ma per le restrizioni dovute al Covid non è stato possibile. “La Rai ha preferito scegliere di ricreare il bosco negli studi di via Mecenate, a Milano. Avevo fatto già costruire il camerino, ma per quest’anno è andata così” spiega la bionda presentatrice.

Dunque le vacanze dovranno ancora attendere un pò, visto che Antonella è ancora al lavoro per ultimare i preparativi per il programma.

Nei giorni scorsi ha mostrato alcune immagini in cui appariva insieme ad alcuni cari amici con i quali ha celebrato il suo ritorno in televisione. Una cena favolosa, i cui partecipanti sono già noti al pubblico de ‘La Prova del Cuoco’: gli chef Andrea Mainardi, Fulvio Marino, Sergio Barzetti e Daniele Persegani con le consorti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cin cin a tutti noi e voi❤️ #amicizia #cenatraamici #casanelbosco #ricordi #futuro

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Inoltre la nutrizionista Evelina Flachi ed alcuni autori del cooking show di Raiuno che quest’anno ha chiuso definitivamente i battenti dopo venti anni. Tutti personaggi che, probabilmente, in un modo o nell’altro contribuiranno alla realizzazione di ‘E’ sempre Mezzogiorno’. Complice una passeggiata tra i boschi che circondano la casa di Antonella, parte di essi infatti hanno potuto ammirare più da vicino la bellezza dei luoghi. Forse con l’intento di studiarne la fisionomia e riprodurla in modo quanto più fedele possibile in studio oppure per individuare il punto più adatto da cui far partire i collegamenti. Vedremo se nei prossimi giorni la conduttrice fornirà ai suoi ansiosi followers altri indizi riguardanti i dettagli che caratterizzeranno il suo nuovo programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Imboscati😜

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Strana foto sui social | Chi sono queste persone?
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Sfida il tempo | Meravigliosa foto al naturale

Antonella Clerici | Strano look estivo | Sempre favolosa FOTO

Intanto la Clerici stupisce tutti con una foto decisamente singolare per il periodo che stiamo vivendo. Tutta l’Italia infatti è sotto la sferza di un caldo torrido che non lascia respirare: chi può e soprattutto se l’è sentita, si è rifugiato nelle località balneari in cerca di sollievo. Gli altri rimasti a casa per i più disparati motivi invece, fanno i conti con i condizionatori per lottare contro l’arsura. Antonella invece ha condiviso una immagine che la ritrae con il suo cagnolone Argo vestita con una felpa. Un indumento più consono ai primi freddi autunnali, piuttosto che alla stagione estiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Notte❤️ #argo #rodhesianridgeback

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

L’immagine è stata subito sommersa da centinaia di commenti dei fan, curiosi di sapere come mai la Clerici fosse così a suo agio in quella tenuta, nonostante la temperatura torrida. “Come mai hai le maniche lunghe? Qui in Sardegna si soffoca!” chiede una ammiratrice. Tantissimi altri replicano dalle altre regioni italiane, lamentando la stessa insofferenza. Alcuni ipotizzano che si tratti di una foto vecchia e condivisa soltanto adesso dalla conduttrice, non riuscendo a spiegarsi come possa esserci tanto freddo ad Arquata Scrivia. Probabilmente è proprio così, perchè poco fa la conduttrice ha postato un’altra bella immagine in cui appare sorridente e con un grande cappello di paglia, in perfetto stile vacanziero!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ole’sotto un caldo torrido… anche da voi? #campagna #casanelbosco #estate2020 #odioilcaldo😭

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici Isoardi | ‘Il siluramento di Elisa non è colpa mia’
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Video sorpresa | Tutti alla casa nel bosco

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *