Antonella Clerici | Morte di Beppe Bigazzi - ricettasprint
Antonella Clerici | Morte di Beppe Bigazzi – ricettasprint

La conduttrice Antonella Clerici è stata tra i primi a diffondere la triste notizia della morte di Beppe Bigazzi, volto noto ai telespettatori de ‘La Prova del Cuoco’. Il gastronomo e giornalista ha affiancato per anni la conduttrice, diventando uno dei protagonisti indiscussi del programma insieme ad Anna Moroni. E’ così che Antonella lo ha voluto ricordare: lei che gli è stata sempre vicino, anche quando per una sua esternazione subì la sospensione dalla Rai.

Tutti certamente ricorderanno la questione che costò il duro provvedimento a Bigazzi e che sconvolse l’opinione pubblica. Citando un antico proverbio toscano, il gastronomo raccontò di come, nei tempi passati, fosse usuale cibarsi della carne dei gatti per sopperire alle proteine in occasione del giovedì grasso. Specificando anche il trattamento a cui veniva sottoposta per risultare più tenera ed appetibile. Il caso sollevò un vespaio di polemiche, alle quali fece seguito l’esclusione da ‘La Prova del Cuoco’. Bigazzi poi ritornò ufficialmente nel cast fisso del programma qualche anno dopo, per la gioia dei telespettatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Addio Beppe #beppebigazzi. Quando ti ho sentito qualche sett fa ho capito che era un congedo definitivo. Portero’sempre nel ❤️le tue ultime parole.Ti ho conosciuto a unomattina e con te e @annamoronireal abbiamo portato al successo la #provadelcuoco. Tanti anni insieme, indimenticabili. Tutto quello che oggi e’ di moda tu l’avevi scoperto gia’ negli anni 90. Eri avanti in tutto.Burbero dal cuore tenero. E io ti volevo bene, tanto.Mi mancherai.Si chiude un altro capitolo… ti abbraccio ricordando una delle tue celebri massime “la conoscenza fa la differenza”.Niente sara’ piu come prima. Non rimproverare troppo gli angeli se non cucinano con i prodotti giusti… sono imperfetti anche loro😘😪La tua Antonellina

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Che ‘La Prova del Cuoco’ fosse una grande famiglia è un dato di fatto. Tutti coloro che hanno lavorato nello staff del programma hanno sempre sottolineato questo clima di serenità e relax che consentiva di sentirsi a casa propria. Ultimo in ordine di tempo è stato lo chef Marco Bianchi che ha dedicato un intero capitolo del suo utlimo libro ad Antonella Clerici, definendola il ‘sole che illuminava lo studio ed attorno al quale ruotavano tutti, in un’atmosferà di grande rilassatezza’.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | in vacanza a Venezia con il suo Garrone – FOTO
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Morte di Beppe Bigazzi | Messaggio choc: “Pezzente”

Antonella Clerici | Morte di Beppe Bigazzi | i messaggi dei vip

Antonella ha pubblicato nelle sue storie su Instagram due belle immagini che sintetizzavano il profondo legame che li univa. Traspare dai volti dei protagonisti un grande affiatamento: ricordi che non abbandoneranno mai il cuore dei tantissimi nostalgici de ‘La Prova del Cuoco’. Come se lei fosse una parente, ha lasciato sul web un meraviglioso ed affettuoso messaggio con il quale ha diffuso la notizia della scomparsa dell’amico.

Proprio in quest’ottica di familiarità, tantissimi followers hanno rivolto i propri messaggi di cordoglio alla Clerici, manifestando le proprie condoglianze. Tra essi, anche molti personaggi dello spettacolo, colleghi ed amici di Antonella, hanno appreso con grande dispiacere la dipartita di Bigazzi. Mi dispiace da morire. Eravate il mio passatempo preferito quando Silvia era piccolina.♥️ scrive Sonia Bruganelli, consorte di Paolo Bonolis. Marco Bianchi e Giovanni Ciacci commentano con cuoricini ed emoticon tristi, così come Laura Torrisi ed Andrea Mainardi. Increduli i vari Federico Quaranta e Monica Leofreddi ed ancora la cantante Giorgia ed Lorenzo Branchetti che replica:Grandissimo uomo, ciao Beppe ❤️❤️❤️”.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici Mediaset: c’è lo zampino della De Filippi
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici grande notizia: arriva a sorpresa in prima serata – FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.