Antonella Clerici bibbiano
Antonella Clerici, periodo no per la conduttrice – ricettasprint.it

La clamorosa esclusione dai palinsesti Rai ha generato per Antonella Clerici un momento professionale e personale davvero particolare. Certamente le polemiche sorte intorno all’accaduto non possono che far male, come la stessa conduttrice ha rivelato ai suoi followers. “Meglio non stare nella mia testa in questo momento” aveva risposto a margine di un commento, nel momento in cui da Viale Mazzini era giunta la notizia ufficiale della sua epurazione. Senza dubbio ritenersi un semplice numero in più, dopo anni di onorata carriera e di successi televisivi, non deve essere stato piacevole. Nessuno dice che la carriera debba necessariamente continuare in eterno, ma essere silurati senza nemmeno due parole oneste proprio non andrebbe giù neanche alla persona più paziente del mondo.

Anche se questo periodo di ‘riposo’ forzato non è molto gradito, Antonella dovrà fare i conti anche con il gossip che sta alimentando involontariamente con alcune sue esternazioni sui social. Obiettivamente pare difficile, ma i followers vociferano di un cambiamento ‘strano’ della presentatrice, apparsa più florida e materna del solito. Tanto da ipotizzare che la Clerici stia approfittando del lungo stop per allargare la famiglia. Certo non è un mistero che stia vivendo un periodo di grande stabilità sentimentale, come i suoi sorrisi mostrano. D’altra parte ci sono tante dimostrazioni concrete che la gravidanza non sia più appannaggio esclusivo della gioventù. Fatto sta che ultimamente Antonella sta anche replicando più spesso ai commenti dei suoi innumerevoli seguaci sui suoi profili social, rendendoli partecipi di attimi della sua vita privata.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici è incinta? “Potrebbe essere vero” – FOTO

Antonella Clerici, periodo no: si arrabbia e risponde male ad un fan

Ultima in ordine di tempo è la pubblicazione di una foto che ritrae la sua Maelle a cavallo. La piccola ha una passione enorme per questi animali e pratica equitazione dalla tenera età: in tenuta sportiva e composta con il suo elmetto, sfoggia una postura da perfetta cavallerizza.

“Passione cavalli @team_wow_show_jumping#bwelevage #normandie #maelle” scrive Antonella a margine dello scatto, orgogliosa della sua bambina. Come sempre, le critiche però sono in agguato, anche tra coloro che la seguono. Infatti subito dopo la pubblicazione, ecco comparire il primo reclamo: “Uno sport non per tutti cara Antonella lo devi ammettere” scrive una follower. La bionda conduttrice replica con una certa tranquillità, specificando: “In Normandia e’ x tutti” accompagnando la frase con una faccina sorridente.

Successivamente però, un’altra seguace puntualizza in modo polemico: “Avete finito di ostentare?”. Antonella non fa attendere la sua risposta alquanto risentita: “Ostentare cosa? Uno sport? Davvero criticare x il gusto di farlo” scrive in coda al commento, citandone l’autore. Da questa replica della Clerici è partito un vespaio di polemiche: in tantissimi infatti si sono accaniti contro l’utente che ha criticato la conduttrice, anche con frasi piuttosto offensive. Senza dubbio la critica appare un pò eccessiva: sicuramente l’intento della Clerici era semplicemente quello di mostrare i progressi di sua figlia con fierezza, come ogni genitore ama fare. In ogni caso Antonella è avvolta da un grandissimo affetto e può sentirsi oltremodo protetta come in una grande famiglia.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici mostra la figlia: le foto inedite in famiglia

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.