Antonella Clerici sempre dalla parte delle donne
Antonella Clerici sempre dalla parte delle donne

Antonella Clerici | sempre dalla parte delle donne

Antonella Clerici la nostra tanto amata ex conduttrice de La Prova del Cuoco, non ché attuale presentatrice e conduttrice del programma canoro Lo Zecchino D’Oro, le voci bellissime di tutti i bambini, visibile in mondo visione in diretta  da Bologna dal 4 Dicembre al 7 Dicembre 2019.

Lei quando si tratta di sociale, di aiutare gli altri è una perfetta sostenitrice delle giuste cause, ha sempre una parola di conforto, condivide e sostiene le azioni umane possibili e queste ne fa di lei una donna dal cuore nobile, gentile e sopratutto umano.

Ieri ha postato sul suo profilo Instragram un post sulla lotta la tumore al seno @airc.it ecco le sue bellissime parole di sostegno, condivisione e testimonianza:

Cosa sarebbe la lotta al tumore al seno senza i ricercatori @airc.it e senza chi si impegna a sostenerli ogni giorno?
Grazie ai progressi della ricerca oggi abbiamo diagnosi sempre più precoci e accurate, trattamenti sempre più efficaci e tollerabili, che hanno portato all’87% la sopravvivenza a 5 anni dalla diagnosi. Ma c’è ancora molto da fare per curare tutte le donne, per completare questo Nastro Rosa. Con questo ritratto di @sarapaglia voglio testimoniare il mio sostegno ai ricercatori che stanno scrivendo il futuro della lotta al tumore al seno. Diamo tutti insieme il nostro contributo su nastrorosa.it #NastroRosaAIRC #airc

E’questo che differenzia Antonella Clerici, una donna così è solo che da amare!

Leggi anche questo -> Antonella Clerici e Alessandro Gassman lo stesso pensiero

Potrebbe interessarti anche questa notizia -> Antonella Clerici  Instagram testimone speciale al matrimonio Mainardi

Leggi anche questo-> Antonella Clerici in vacanza con Garrone

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.