Antonella Clerici torna davvero in cucina - ricettasprint.it
Antonella Clerici torna davvero in cucina – ricettasprint.it

Antonella Clerici torna in cucina! La Antonellina nazionale sembrerebbe ormai aver fatto definitivamente pace con il suo passato. Archiviata l’esperienza quasi ventennale a ‘La Prova del Cuoco’ e ritrovato il suo benessere sentimentale e familiare, nulla potrebbe turbare la nuova vita della conduttrice.

Anche la parentesi amara che in questi ultimi mesi l’ha vista protagonista di un indiretto boicottaggio da parte dei vertici Rai con uno stuolo di velate motivazioni frutto di gossip di corridoio, è ormai passata. Il suo rinnovato amore per la rete in cui è cresciuta e che le ha regalato il successo si tradurrà nella conduzione de ‘Lo Zecchino d’Oro’ e la maratona di ‘Telethon’. Il silenzio della bionda conduttrice però, ha lasciato molti di stucco. Insomma ai fan della Clerici proprio non è andato giù che sia stata messa in un angolo per ‘favorire’ altri personaggi del mondo dello spettacolo, da essi ritenuti meno meritevoli. Senza trascurare il pubblico de ‘La Prova del Cuoco’ che nonostante il distacco da parte di Antonella, spera ancora, almeno in gran parte, in un ritorno a sorpresa dietro i fornelli.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici replica indiretta a Barbara D’Urso: “Rosicona” – FOTO

La conduttrice accontenta il suo pubblico: “Un nuovo programma”

Il desiderio di un folto gruppo di telespettatori potrebbe presto diventare realtà. Ciò non significa che la Clerici voglia riprendersi il cooking show, ormai saldamente nelle mani di Elisa Isoardi. Sicuramente però Antonella avrà compreso che la cucina è un pò un mondo in cui si sente a suo agio e figura benissimo. In una recenta intervista la stessa conduttrice aveva rivelato di avere un sogno nel cassetto. Alimentando l’immaginario collettivo del suo adorante pubblico, Antonella dichiarò: “Qui in campagna sto costruendo una casa su un albero dove metterò una grande cucina: adorerei fare da lassù un nuovo programma per la tv generalista e sperimentare un nuovo linguaggio televisivo”.

In una foto pubblicata ieri dalla presentatrice potrebbe nascondersi un importante indizio che confermerebbe l’immediata realizzazione del format sognato e desiderato da Antonella.

In questo modo la Clerici potrebbe furbamente divincolarsi da qualsiasi rete televisiva, restando comodamente in Rai in virtù di un contratto più che vigente e diventare regista di se stessa. Così come ha già fatto Benedetta Parodi, la quale ha aperto un blog ed un canale su cui condivide le proprie esperienze ai fornelli. Una sorta di programma televisivo, ma trasmesso sul web, che le consente di fare praticamente ciò che vuole, perchè è a casa sua.

La soluzione sarebbe oltremodo golosa per la Clerici, che otterrebbe certamente grande seguito e potrebbe anche togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Basterebbe immaginare quanti nostalgici delle passate edizioni de ‘La Prova del Cuoco’ convoglierebbe sulla sua ‘emittente’ casalinga, sottraendoli alla diretta concorrente.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici snobba Elisa: torna la sua ‘Prova del Cuoco’ – FOTO

Antonella Clerici torna davvero in cucina! La novità svelata da una foto

La possibilità che questo diventi realtà sembra più concreta di quanto si possa immaginare. Una foto infatti potrebbe aver ‘tradito’ Antonella: all’apparenza non ci sarebbe nulla di strano, ma qualcosa si cela dietro lo scatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La lunga pedana nel bosco🌺🌸

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Prima una foto della sua cucina con l’hashtag “cucina nel bosco”, ora la “Lunga pedana nel bosco” che risulta essere proprio quella su cui creare la famosa casetta. I ‘sospetti’ sono stati anche confermati nelle risposte ai commenti dei followers. “Ma non era il basamento per una casa gioco?!” chiede una ammiratrice, alla quale Antonella replica: “Si… era una vecchia casa sull’albero”. “A cosa serve?” chiede diretta una fan, alla quale la Clerici risponde: “Non so ancora…”. Lasciando intuire che qualcosa bolle in pentola.

Tra i commenti allo scatto condiviso c’è quello di Dimitri, un amico della conduttrice che figura, insieme a Maelle tra i protagonisti del paesaggio. ❤️ Così da lontano paio magro 😂 scrive simpaticamente. Quello che si sa di lui è che si tratta di un ex autore televisivo, che tra l’altro ha affiancato Antonella in tante occasioni professionali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️sempre amici! Grazie per tutto e di tutto! Sei la mia creatrice di ricordi preferita! 🥰

Un post condiviso da Dimitri (@dimageodimitri) in data:

Che cosa ci faccia lì e perchè la conduttrice abbia voluto pubblicare questa immagine resta un mistero. Potrebbe anche essere stato semplicemente un caso, anche se come già accaduto in passato, la Clerici parla spesso attraverso le immagini. Basti pensare alla bagarre con la Rai o la recente ‘querelle’ con Barbara D’Urso. Vedremo se nei prossimi giorni la bionda conduttrice svelerà qualche dettaglio in più.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, rivela il suo intimo: ecco cosa indossa sotto i vestiti

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.