Benedetta Parodi, polemiche per il filmato della figlia - ricettasprint.it
Benedetta Parodi, polemiche per il filmato della figlia – ricettasprint.it

Benedetta Parodi continua la sua vacanza da sogno nella bella isola sarda, tra festeggiamenti vari e cene tra amici. Da qualche giorno l’intera famiglia ‘allargata’ della conduttrice si è riunita a Punta Marana, la località dove il team Caressa stazione stabilmente nei mesi estivi.

In occasione del compleanno di ‘zia Bene’ celebrato qualche giorno fa infatti, sono giunti numerosi i più stretti conoscenti ed i familiari della presentatrice per celebrare l’evento con un mega party in spiaggia. Tra coloro che hanno spopolato sui social c’è la mamma Laura Casabassa Parodi, premiata dagli utenti del web per la sua innata eleganza. In un abito bianco, la signora si mostra con un look giovanile e di tendenza nonostante l’età ed è davvero ‘charmant’.

Benedetta Parodi, una festa per dimenticare - ricettasprint.itProprio l’occasione Benedetta è stata raggiunta anche dalla sorella Cristina, con la quale è apparsa in diverse foto scattate durante la festa. Balli scatenati e lenti avvinghiati al consorte Fabio, hanno caratterizzato la serata, culminata in una speciale performance canora.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi, una festa per dimenticare le polemiche – FOTO

Benedetta Parodi, polemiche per il video della figlia: “Raccomandazioni..”

La protagonista del video pubblicato e condiviso da mamma Benedetta e zia Cristina è Matilde, la maggiore dei tre figli della conduttrice di Bake Off, che ha imbracciato il microfono per esibirsi in alcuni brani. A distanza di qualche giorno ‘zia Bene’ ha postato nuovamente il video già inserito nelle storie, questa volta per intero. La ragazza si mostra estremamente disinvolta, già padrona del palco e si cimenta in un brano di Amy Winehouse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@maticaressa on the stage 😍

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data:

I commenti dei followers si sono subito scatenati pro e contro l’esibizione della giovane e non sempre questi ultimi sono stati benevoli. “Perché bisogna essere falsi e ipocriti? Non canta bene, punto. Magari con il tempo e lo studio migliorerà sicuramente” scrive una ammiratrice in risposta a tanti che hanno apprezzato la voce di Matilde. “Ma queste figlie delle Parodi che vogliono fare tutte le cantanti? Mah” sottolinea un’altra facendo riferimento ad Angelica Gori, figlia di Cristina, la quale ha già pubblicato il suo primo singolo con il nome d’arte ‘Gispia’.

Benedetta Parodi, polemiche per il filmato della figlia - VIDEO
Matilde Caressa, la figlia maggiore di Benedetta – Instagram

Immancabile la polemica relativa ad una eventuale ‘spinta’ della conduttrice alla carriera canora della figlia: “Ma veramente è cantare questo?? Capisco le raccomandazioni di.. Questo però è troppo!” commenta una fan.

Non solo la figlia Matilde però, anche Cristina è stata bersagliata dalle polemiche per il suo aspetto, ritenuto da alcuni utenti un pò troppo ‘ritoccato’. Molti hanno criticato il look della maggiore delle Parodi, ritenuto poco elegante. “ll look di Cristina è lo stesso dei miei cent’anni. La Cri non si rassegna” scrive una follower ed ancora: “Lascia perdere, stai meglio sola”.

Qualcuno ci va giù pesante: “Ma tua sorella… che pena. Ridicola e anche disoccupata” commenta un fan, mentre un’altra scrive: “Benedetta pelle e ossa! Secondo me soffre di anoressia e anche nei suoi programmi con quell’indice non toccava neanche il cibo”. Rimarcando con ciò la polemica sorta qualche giorno fa in merito alla eccessiva magrezza di Benedetta e del marito Fabio. In realtà Benedetta appare in ottima salute e guardando la forma fisica delle madre e della sorella c’è da dire che la costituzione esile è una qualità di famiglia!

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi si da allo sport, ma spunta il dettaglio ‘piccante’ – FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.