Appello disperato di Benedetta Rossi, la star del web ha rivelato cosa sta succedendo a telecamere spente… un qualcosa di improvviso che l’ha colpita nel profondo.
L’ultima settimana è stata davvero frenetica per Benedetta Rossi, la star del web presa di mira dagli haters che l’hanno attaccata per il suo modo di cucinare, i prodotto utilizzati e anche il modo con il quale si racconta sui social network.
LEGGI ANCHE -> “Ci sono cascato…” | Simone Rugiati come un fiume in piena su Claudia Motta (di nuovo)
Giorni, quindi, caratterizzati da molto stress per la cuoca che in queste ore è tornata sui social per parlare di qualcosa che le sta molto a cuore, rivelando cosa le è successo in casa sua a telecamere spente. Un momento ad altissima tensione che ha voluto così condividere con il popolo del web, cercando il loro aiuto.
“Sta morendo…”
In queste ore i riflettori sono maggiormente concentrati su Benedetta Rossi e la sua vita privata, soprattutto dopo il clamoroso sfogo fatto a seguito di avvenimenti che hanno mandato su tutte le furie la star di Fatto in casa per voi.
Adesso, però, per la conduttrice è arrivata anche la necessità di concentrare sé stessa su un qualcosa di diverso dall’odio degli haters, come attività che fa parte ormai della sua quotidianità e del progetto Fatto in casa per voi, ovvero il giardinaggio e la cura della propria serra, qui dove ha recentemente fatto un’amara scoperta riguardante una delle sue piante preferite: “Sta morendo per un eccesso d’acqua, quante volte ve l’ha detto che troppa acqua fa male alle piante, che le fa morire? Questo è il caso esemplare“.
LEGGI ANCHE -> Anna Moroni scaccomatto ad Antonella Clerici: torna in Rai ma lontana da lei
L’appello di Benedetta Rossi
Così come spesso capita, dunque, Benedetta Rossi ha mostrato ciò che le sta a cuore, chiedendo anche l’intervento dei follower in attesa di consigli che in questo caso possano aiutarla a rendere migliore la vita della sua pianta e salvarla così dalla morte.
Infatti, proprio la Rossi ha quindi deciso di fare un video illustrativo attraverso il quale spiega cos’è successo alla sua pianta e come cercherà di salvarla: “È successo che quando ho piantato la paulonia a terra, praticamente, l’ho subito irrigata, ma nei giorni a seguire ha piovuto di continuo, quindi la parte intorno alle radici era zuppa di acque. Questo ha portato ad un’asfissia della pianta, adesso l’ho tirata fuori, ho tolto quel terriccio impregnato d’acqua nel tentativo di dare un po’ di ossigeno alle radici e così, quando si sarà asciugata l’acqua, la rimetterò su un vaso e gli darò una potata, toglierò tutte le foglie che stanno messe così e lascio solamente i getti e vediamo se riesce a ripartire“. Benedetta Rossi, in seguito, conclude così il suo video messaggio: “Colpa mia, scusami pianta, scusami“.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese mette a tappeto una rock star: ormai è pazzo di lui!