La Food blogger Benedetta Rossi è una donna dinamica e intelligente. Proprio come la sua mamma. L’avete mai vista?

Benedetta Rossi | Accidenti che somiglianza

Benedetta Rossi, ha appena raggiunto nuovo traguardo raggiunto. Il suo libro si recette “Insieme in cucina” è il più venduto in Italia. La simpaticissima cuoca marchigiana, si gode i suoi successi lavorativi insieme al suo amato Marco, suo marito e compagno professionale da anni. Benedetta è una donna semplice che ha fatto della sua spontaneità il suo fiore all’occhiello, un marchio di riconoscimento che l’ha fatto amare da milioni di persone. Oltre infatti alla sua inopinabile bravura in cucina, possiede anche una grande dote comunicativa che le consente di esprimersi al meglio sia come persona che come food blogger. In varie occasioni Benedetta ha sottolineato che nonostante il successo raggiunto è molto legata alle sue origini, alla sua famiglia. Sono svariate le foto della sua mamma che la cuoca ha pubblicato sul suo profilo Instagram per celebrare feste, avvenimenti o solo per ricordarle quanto le vuole bene.

LEGGI ANCHE -> Sformato di riso alla parmigiana | La ricetta di Benedetta Rossi
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Tutto sul marito Marco | Curiosità età foto

La food blogger Benedetta Rossi | Tutta sua madre

Benedetta Rossi ha un seguito incredibile, oltre 10 milioni di seguaci sui social network, un pubblico sempre più vasto sul piccolo schermo, insomma piace pronta tutti. Non sono mancati esempi di persone che giunte all’apice della popolarità hanno cambiato vita, abitudini e attaggiamento, arrivando a rinnegare a volte, persino le origini. Non è il caso della food blogger marchigiana che, anzi al contrario rivendica le sue origini “contadine” e si dichiara sempre più legata ai suoi affetti di sempre. La bella signora nella foto è la sua mamma, che dite le assomiglia?

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.