La bella Benedetta Rossi ha un B&B da sogno che gestisce con suo marito. E’ ancora possibile soggiornare nel suo agriturismo?

Una food blogger semplicissima anche dopo il successo
Una food blogger semplicissima anche dopo il successo

Ecco quanto costa soggiornare nell’agriturismo di Benedetta Rossi

La simpaticissima Benedetta è campionessa di consensi, infatti ogni giorno il suo pubblico aumenta. Solare, dolce e bravissima ai fornelli, la marchigiana possiede un piccolo agriturismo che gestisce insieme a suo marito. In tantissimi si sono chiesti quanto costerebbe trascorrere un po’ di tempo nel B&B della cuoca più amata d’Italia.Secondo i ben informati, per poter usufruire di una stanza matrimoniale, si può scegliere di spendere dai 30 fino a 90 euro. Se invece di vuole, optare per la mezza pensione i prezzi variano leggermente e vanno da un minimo di 50 fino ad un massimo di 80 euro.

Per chi preferisce la formula pensione completa invece, si va dai 65 ai 90 euro. Pare che, recentemente Benedetta e suo marito abbiano deciso di chiudere l’attività, è quanto ha risposto la cuoca ad una sua follower che le aveva chiesto se fosse possibile soggiornare presso l’agriturismo. La risposta della cuoca, non si è fatta attendere :“Il nostro agriturismo da quest’anno è chiuso – ha chiarito Benedetta – Comunque è una struttura piccolissima che non aveva possibilità di ospitare molte persone. Ecco perché non lo abbiamo mai pubblicizzato”. Chissà se in futuro, la coppia ci ripenserà.

Benedetta Rossi| Il B&B da sogno che fine ha fatto e quanto costa
Benedetta Rossi| Il B&B da sogno che fine ha fatto e quanto costa

Una food blogger semplicissima anche dopo il successo

Benedetta ha conservato il suo spirito genuino anche dopo la popolarità. In un’intervista al Corriere della Sera ha parlato del suo successo, degli esordi, di come è nata la sua avventura sul suo canale youtube : “Mi ha dato popolarità tra le persone che non mi seguono sui social. Paradossalmente è qui in zona, dove abito io, che sento questo cambiamento. Prima della tv i miei vicini non sapevano cosa stessi facendo. Ora che mi vedono sui canali Discovery hanno capito perché non mi hanno vista in giro per tanto tempo! Ma io sono sempre la stessa: non ho cambiato il modo di vestire, né l’atteggiamento […] La televisione mi corteggiava da tanto tempo. Non ho accettato finché non ho trovato un format che rispecchiasse quella che sono io nella realtà”.

Leggi anche-> Elisa Isoardi Covid | Nuovo positivo nel cast | Isolamento in corso

Leggi anche -> Elisa Isoardi campagnola bella | Lei è l’infuencer che parla alle piante

Potrebbe interessarti anche ->Elisa Isoardi addio a Ballando con le Stelle? Slittano i progetti ma non le coccole