Benedetta Rossi ha rilasciato una dichiarazione inaspettata sui social, lanciando un allarme su un pericolo gravissimo che stanno correndo molti dei suoi fan.

La conduttrice di Fatto in Casa per Voi si divide come sempre tra impegni di lavoro e social, su cui intrattiene i suoi tantissimi followers con le sue storie di vita quotidiana.

Benedetta Rossi lancia l’allarme ecco l’annuncio sul pericolo ricettasprint

Questa volta però l’annuncio ha scatenato una certa preoccupazione in coloro che la seguono ed il motivo è più che giustificato.

Un pericolo inaspettato e gravissimo: l’annuncio della conduttrice diventa virale

Ogni giorno la simpatica Benedetta aggiorna i suoi ammiratori sulle sue attività, da quelle che riguardano la sua professione fino ai momenti di svago che si concede con il marito Marco ed il cagnolino Cloud. Per lei i fan sono come una grande famiglia che non l’abbandona mai, in particolare nei momenti di difficoltà. Come quando qualche mese fa ha subito un delicato intervento alla schiena per correggere un problema fortunatamente risolto nel migliore dei modi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Oppure quando la sua adorata nonna Blandina è stata poco bene, tanto da far temere il peggio o ancora quando ha contratto il Covid recentemente. Insomma un rapporto di reciproco affetto e stima che dura da più di dieci anni e che accompagna costantemente la food blogger nelle sue giornate. Proprio per questa grande fiducia che i fan ripongono nella loro beniamina, Benedetta si è prodigata per metterli in allerta rispetto ad un pericolo inaspettato e gravissimo che stanno correndo. Una situazione simile si è già verificata diverse volte in passato, ma purtroppo non è bastato per far desistere dal mettere in pratica queste azioni sicuramente illegali ed anche molto gravi.

Potrebbe piacerti anche: Antonella Clerici in formissima: con la dieta del cinque niente cure ormonali in menopausa

Ecco i dettagli dell’accaduto che hanno messo in allarme i fan

Nel corso della storia di questa mattina Benedetta ha illuminato per l’ennesima volta i suoi ammiratori riguardo un pericolo ricorrente. Non sono state bastate infatti tutte le volte in cui la cuoca marchigiana ha ricordato a tutti di non abboccare a certe iniziative truffaldine, infatti le segnalazioni in merito continuano. La Rossi ha dovuto redarguire ancora una volta i fan in merito alla vendita di pillole dimagranti pubblicizzate usando la sua immagine senza alcuna autorizzazione. “Secondo voi, se esistesse una pillola magica che facesse perdere peso così facilmente, mi metterei tutte le mattine a fare i chilometri per dimagrire qualche chilo?” ha esordito la food blogger.

Potrebbe piacerti anche: Benedetta Rossi diversa dal solito, arriva una rivelazione inaspettata: ‘Saranno gli ormoni..’

Sottolineando l’importanza di una sana e corretta alimentazione e della costanza nell’esercizio fisico, uniche due regole per garantirsi un dimagrimento salutare. La Rossi ha ribadito inoltre di non fornire i propri dati, informazioni personali ed il numero della propria carta di credito per evitare che questi finiscano in mano a questi truffatori. Un pericolo molto grave per la salute che molti ammiratori di Benedetta possono correre se assumessero queste pillole di cui non si sa neppure la provenienza. Attenzione quindi a tutto ciò che viene fatto passare per vero ed invece è solo frutto di azioni illegali per frodare le persone. Benedetta non ha nulla a che vedere con queste iniziative, quindi chi è tentato da queste pubblicità ingannevoli può stare certo che lei non ha autorizzato nessuno ad usare la sua immagine e come lei ha suggerito, deve segnalare subito alla polizia postale.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.