9Brutte notizie per Benedetta Rossi, la star della cucina genuina e casalinga vede brutalmente bocciato il suo Uovo di Pasqua. La sorpresa però è strepitosa!

Negli ultimi giorni la simpatica conduttrice di Fatto In Casa per Voi ha reso partecipi i followers delle sue ultimi vicissitudini proprio durante le riprese della nuova stagione.

Benedetta Rossi, brutte notizie per lei bocciato il suo Uovo di Pasqua ricettasprint

Sempre gran divertimento per la cuoca ed il marito Marco, alle prese con gli imprevisti che come al solito caratterizzano le loro giornate.

La nuova stagione di Fatto in Casa per Voi prende il via: anteprime pazzesche per i fan

Come anticipato Benedetta sta registrando negli ultimi tempi le nuove puntate del suo amatissimo format che va in onda sul canale dedicato Food Network ed anche su Real Time. Come sempre la conduttrice, insieme al marito Marco, fornisce diverse anteprime per iniziare già a deliziare i suoi milioni di followers riguardo quello che andranno a vedere con la messa in onda.

Certamente tantissime ricette, ma piano piano il programma sta assumendo quasi le forme di una storia, quella quotidiana di Benedetta e delle persone che la circondano. Qualche volta appare la cucina cinese Wenny, altre gli amici rivenditori come nelle ultime anticipazioni fornite sui social. In cui è comparso l’ortolano di famiglia che farà da guest star in una delle puntate insieme ai prodotti che Benedetta utilizzerà per cucinare una delle sue bontà. Oltre a ‘Fatto in Casa per Voi’ la dolce Benedetta sta promuovendo anche un’assoluta novità di quest’anno: un uovo di Pasqua che porta il suo marchio e che riserva una sorpresa speciale per tutti coloro che lo acquisteranno. Pur facendo felici i fan però, la conduttrice dovrà fare i conti con una sonora bocciatura. Qualcuno ha infatti ‘bocciato’ l’uovo, ecco per quale motivo.

L’Uovo di Pasqua di Benedetta bocciato quasi in tutto, ecco perché

Da sempre esistono siti internet che guidano i consumatori ad operare scelte consapevoli nella varietà di ciò che si va a comprare al supermercato. Certamente non sempre è facile districarsi, ma avere dei suggerimenti su come verificare la qualità di un prodotto può essere molto utile, soprattutto quando si tratta di generi alimentari. Nello specifico anche l’uovo di Benedetta è stato sottoposto ad uno ‘screening’ dell’etichetta per verificarne la bontà. Ecco cosa è emerso dall’analisi secondo quanto evidenziato da un noto sito internet che promuove uno stile di vita ed un’alimentazione green, confrontando ciò che si trova sul mercato. All’esame c’è appunto l’uovo di ‘Fatto in Casa da Benedetta’ di cioccolato extra fondente a marchio Dolfin.

Secondo quanto riportato in etichetta, la lista degli ingredienti è la seguente: zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, emulsionante lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia, cacao minimo 55 per cento. Come molti sanno l’elenco non ha un ordine casuale. Esso viene fatto in base alla quantità di ogni componente, per cui quello che è in cima è presente nel prodotto in misura maggiore. Poiché all’inizio compre lo zucchero e soltanto in fondo il cacao, non sembrerebbe essere molto genuino, ma pari a tantissime altre varietà in commercio. Il sito infatti tiene a sottolineare la sussistenza di “un alto contenuto in calorie, zuccheri e grassi (anche saturi)”. Pur riconoscendo che mangiando questo tipo di cioccolata con moderazione certamente non provocherà alcun danno alla salute. Insomma tra le righe l’uovo di cioccolato sarebbe stato fondamentalmente bocciato, con un “punto a favore”. Ovvero che sembrerebbe essere un uovo di Pasqua vegan, tuttavia il produttore specifica che non si escludono eventuali tracce di latte.

La sorpresa è veramente strepitosa: la Rossi rivela di cosa si tratta

Per contro, ciò che chi acquisterà l’uovo di Pasqua di Benedetta potrà godersi è la sorpresa che troverà all’interno. Decisamente utile e molto carina: la stessa simpatica cuoca ha voluto anticipare ai followers di cosa si tratta, certa che riscuoterà un grandissimo successo. C’è da dire che la Rossi, come ha raccontato sul suo sito internet parlando della collaborazione con l’azienda, non ha parlato della realizzazione dell’uovo. Il contatto insomma c’è stato solo per il packaging ed il contenuto dello stesso. “Quando Dolfin mi ha chiesto di personalizzare un uovo di Pasqua per i fan di Fatto in Casa da Benedetta mi sono sentita onorata” ha detto.

Proseguendo poi nel dettaglio e svelando quindi a tutti la bellissima sorpresa. “Spero che la super sorpresa, una sac à poche con un kit di beccucci che ho personalmente scelto, e le ricette che troverete all’interno potranno rendere la vostra Pasqua ancora più gustosa” ha concluso la cuoca marchigiana. Sicuramente saranno felicissimi di poter avere qualcosa di molto speciale che la loro beniamina ha pensato apposta per loro!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.