Elisa Isoardi Matteo Salvini
Colpo di scena clamoroso: Elisa Isoardi sbanca la Rai grazie a Salvini

Tutti i sostenitori di Elisa Isoardi si preparino ad un grande colpo di scena: il segreto di Pulcinella è stato finalmente svelato ed ha un retroscena più che grottesco. Sono mesi ormai che si è sentito parlare della separazione tra la conduttrice del più noto cooking show della rete sovrana ed il vice premier Matteo Salvini.

Nessuno si era spiegato come mai due innamorati, che si erano fino a poco tempo prima coccolati a vicenda in diverse interviste, improvvisamente avessero troncato. Un colpo di ghigliottina a quella che era definita la storia più “potente” dello showbiz televisivo attuale. Tanto da essere oggetto di interrogazioni parlamentari da parte di esponenti dei partiti avversi. Si era infatti a lungo vociferato di una sensibile spintarella da parte di Salvini a favore della compagna, per spianarle la carriera nella conduzione televisiva di programmi di successo.

Senza dubbio “La Prova del Cuoco” era uno dei più facili da assegnarle: fresco di abbandono da parte di Antonella Clerici, già sperimentato dalla Isoardi qualche anno prima. Insomma, perfetto per un rientro in grande stile.

LEGGI ANCHE -> Elisa risponde ad un utente: “Me ne vanto”

Colpo di scena clamoroso: Elisa Isoardi sbanca la Rai grazie a Salvini

Quello che svelano gli eventi alle spalle della separazione più discussa degli ultimi tempi ha un effetto davvero clamoroso. Pare che a gestire la fine della storia sia stato Casimiro Lieto, manager ed amico della bella Elisa, con tanto di contratti. Nei quali si è assicurato il predominio assoluto negli ambienti Rai circa la posizione lavorativa della sua assistita. Tutto concertato nei minimi dettagli, perfino il silenzio composto della conduttrice di fronte all’immediato rimpiazzo del suo ex con la figlia di Denis Verdini. Così come la “risposta” per le rime di Elisa, che prontamente pubblica qualche giorno dopo una foto con il suo nuovo compagno. L’uomo giunto al posto giusto, al momento giusto.

In effetti molti followers, a margine della foto, hanno insinuato non pochi dubbi circa la qualità della relazione tra la Isoardi e l’imprenditore Alessandro Di Paolo. Troppo fresca la rottura, troppo difficile il travaglio successivo, forse ostentato in modo eccessivo tanto da non far credere che possa già essere di nuovo amore. In ogni caso, per mettere in atto ciò che Lieto avrebbe orchestrato, questo era un passo dovuto. Era necessario infatti che entrambi si “scollassero” a vicenda l’etichetta di “ex” e che figurassero al pubblico ed agli elettori come completamente e definitivamente separati.

LEGGI ANCHE -> La Isoardi risponde a Salvini con foto sensuali

Elisa Isoardi sbarca alla conduzione di un famoso format

La libertà data a Casimiro Lieto in cambio della più assoluta discrezione circa la fine della storia tra Elisa e Matteo, sta per affondare il suo colpo. Pare infatti che la conduttrice si stia preparando al grande salto di qualità dai fornelli alla politica. La sostituzione eccellente sarebbe quella del noto conduttore Bruno Vespa sul palco noto e facoltoso di “Porta a Porta”. Quest’ultimo infatti sarebbe prossimo al “pensionamento” per far spazio alla Isoardi. La conduttrice si troverebbe in questo modo a scavalcare i gradini per un salto diretto al vertice della piramide. Se così fosse sarebbe certamente un grande ed importante salto di qualità per la conduttrice: vedremo se quanto insinuato si rivelerà realtà.