dieta antitumorale Caterina Balivo
Caterina Balivo sta seguendo una dieta antitumorale, ma arrivano delle critiche – FOTO: instagram

La conduttrice tv Caterina Balivo parla della dieta antitumorale che sta seguendo, e partono le critiche nei suoi confronti sui social.

Caterina Balivo ha suscitato la curiosità, ed in un primo momento anche la preoccupazione, dei suoi tanti fans. Il motivo è dettato dall’annuncio da parte della conduttrice tv napoletana nel seguire una particolare dieta antitumorale. Si chiama Dieta Mima Digiuno ed è stata concepita negli Stati Uniti, dove non pochi individui che sono stati colpiti da una brutta malattia la stanno seguendo. La presentatrice del programma di Rai 1 ‘Vieni da Me’ ne ha parlato sul suo profilo personale Instagram, in una storia. Qui racconta di come seguire tale schema alimentare le stia risultando particolarmente difficile. “Sto resettando il mio organismo ma non so se riuscirò ad arrivare al quinto giorno. Tale è il periodo che ci vuole per ‘soffrire’ ma per allungare la vita. Ma prima della diretta mi faccio un piatto di spaghetti con il pomodoro”, ha poi chiosato scherzosamente Caterina Balivo.

LEGGI ANCHE –> Vino rosso, perché bere un bicchiere al giorno fa davvero bene

Dieta antitumorale, i fans criticano la Balivo

In non pochi tra gli ammiratori della 37enne originaria di Secondigliano hanno però espresso dei pareri negativi. Infatti la Balivo ha un fisico tale da non dover seguire alcun tipo di dieta, in particolar modo una di tipo restrittivo. E poi c’è anche il pericolo che la stessa lanci un messaggio sbagliato. Alla fine proprio la diretta interessata ha preferito sgomberare il campo da dubbi. “Ci tengo a precisare che questa è una dieta preventiva anti tumorale, non serve per dimagrire. Lo so che sono magra, non devo dimagrire, non è che sono impazzita”. La dieta antitumorale in questione consta quasi esclusivamente di zuppe di verdure, frullati, frutta secca e poco altro.

LEGGI ANCHE –> Consigli per dimagrire subito, le dritte dei nutrizionisti per il post-vacanze

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.