Elisa Isoardi annuncia un grave lutto
Elisa Isoardi asi arrabbia sui social

Elisa Isoardi corre ai ripari. Dopo la pubblicazione sui social delle immagini che ritraggono il suo ex Matteo Salvini insieme alla nuova compagna alla prima del film Disney “Dumbo”, ecco comparire su Instagram una foto con cui la conduttrice presenta ufficialmente ai followers il suo nuovo fidanzato.

L’uomo in questione è Alessandro Di Paolo, notomilionario con la fama di playboy che avrebbe conquistato già da qualche tempo il cuore della Isoardi. Soltanto adesso però i due sono finalmente usciti pubblicamente allo scoperto. Sembra quasi un gesto di ripicca da parte di Elisa, una replica social al suo ex compagno. Certamente Di Paolo non è esteticamente un divo di Hollywood e la cosa è balzata agli occhi di tutti.

LEGGI ANCHE -> Salvini esce con la nuova fiamma ed Elisa lo provoca

Elisa Isoardi, ecco la foto ufficiale con il nuovo amore: bufera sui social

Non a caso i followers si sono letteralmente scatenati ed hanno inondato la foto di commenti non proprio positivi. Tantissimi infatti hanno obiettato che più del fascino dell’imprenditore, la conduttrice si sia innamorata del suo consistente conto in banca. Altri invece vedono questa relazione soltanto come un modo per “vendicarsi” di Matteo Salvini, come a voler ostentare il fatto di non essere rimasta sola. “L’importante è apparire e vivere di gossip… (casuale la tempistica ovviamente)” scrive una follower. “Con lui affianco non fai una bella figura. Sembra Pierino” e qualcuno rincara la dose: “Più che Pierino (molto piu bello) sembra belfagor”.

LEGGI ANCHE -> Elisa dimentica Salvini e bacia un altro

La dura replica della conduttrice

Insomma, il nuovo compagno di Elisa non ha riscosso grande successo. Al punto da costringere la conduttrice a rispondere alle critiche con un commento risentito:

“A chi si permette di giudicare una persona da una foto, da un attimo della sua vita, vorrei chiedere di chiudere gli occhi per un momento e pensare al motivo per cui hanno scelto amici e fidanzati. Io li scelgo per il cuore, per la loro bontà, per come mi fanno stare e per le loro caratteristiche intellettuali stimolanti. Da quando l’ho imparato vivo meglio con me stessa, con gli altri e con voi. Vi abbraccio”.

Anche la replica della Isoardi non ha risparmiato polemiche: “Ti ricordo che sei stata fidanzata fino a poco fa con uno xenofobo razzista” commenta un ammiratore. Pare che comunque ad Elisa i commenti non interessino affatto e che sia decisa a vivere il suo amore contro tutti.