elisa isoardi topless
elisa isoardi topless -ricettasprint.it

Elisa Isoardi in topless, riprende… in mano la sua vita

Dopo una stagione faticosa come quella trascorsa, dopo le due storie d’amore terminate, oggi Elisa Isoardi dichiara di aver ripreso in mano la sua vita.

Mani sul seno, slip a pois, Elisa si sta rimettendo in forma in previsione della nuova stagione ” La prova del cuoco”, sempre bella e sorridente.

Ha dichiarato che finalmente sa cosa deve e cosa vuole fare nella vita. Cioè fare quello che vuole, niente di più!

Elisa Isoardi si fa fotografare

Cosa che evidentemente non faceva da troppo tempo, si sa quando si è in due le scelte vanno sempre ponderate e decise insieme.

Adesso lei vuole stare sola, avere la libertà di andare a dormire quando vuole, mangiare come vuole, con chi vuole e quello che vuole. Il suo unico amore che le deve restare accanto è il suo Barboncino Zen

Ecco come replica Elisa a tutti quelli che l’hanno accusata di essersi ingrassata e le hanno ipotizzato un eventuale gravidanza

“Come ho preso tutti questi chili? Ovvio con la trasmissione, impossibile non assaggiare i piatti che preparano i concorrenti, prima cosa perchè sono buonissimi, secondo perchè non potrei mai dare un giudizio se non assaggiassi ogni singola cosa e poi per dare credibilità al pubblico che mi segue, deve farlo”

Già in un altra intervista Elisa aveva detto che spesso e volentieri i piatti preparati in trasmissione alle volte se li porta a casa per la cena. ” Sprecare il cibo è un delitto”

Insomma Elisa sta ritrovando la sua forma fisica per ricominciare alla grande la nuova stagione televisiva ” La prova del cuoco” 2019-2020

Leggi anche qui-> Elisa Isoardi nuovo look ecco perchè

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.