La prova del cuoco

Elisa Isoardi nuovo look, ecco il motivo

LEGGI ANCHE QUI-> Elisa Isoardi attaccata da un gabbiano, ecco di chi è la colpa

Elisa Isoardi nuovo look, per via dei troppi chili presi nella conduzione della trasmissione “La prova del cuoco”, che oggi lei porta avanti con caparbietà e dedizione, tra una manicaretto e l’altro, tra un dolce e un pasticcino, mille assaggini e la forma  fisica inevitabilmente cambia aspetto.

Nell’intervista rilasciata al settimanale Chi racconta come è cambiato il suo aspetto esteriore, da magra e snella che era, ora si ritrova in carne e formosa.

La conduttrice ha dichiarato che non si può stabilire la bontà di un piatto se non lo si assaggia e lo si assapora, solo facendo così può dare credibilità al pubblico che la segue, infatti Elisa assaggia tutto e poi su con i chili di troppo!

Elisa Isaordi nuovo look, ecco il motivo

Il bello di tutto ciò è che alla nostra conduttrice non solo piace mangiare le buone cose, ma non le piace gettare via nulla, conferma infatti che non bisogna sprecare il cibo, lei stessa ha dichiarato che il più delle volte si porta i piatti pronti preparati in trasmissione a casa per la cena.

Queste le sue parole “sprecare il cibo è un delitto!”

Insomma tutto questo cambio look è dovuto alla tanta dedizione e partecipazione alla trasmissione della nostra brava conduttrice, che ha avuto riconferma della stagione prossima, dopo i palinsesti Rai della nuova stagione Rai 2019-2020.

Nuova stagione, nuovo look? Chissà forse con l’estate la nostra bella Elisa ritroverà la sua super forma fisica…

leggi anche qui-> Elisa Isoardi ormai si fa fotografare sempre con il suo amico

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.