Non c’è più Matteo Salvini nel cuore di Elisa Isoardi. La conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ è stata vista mentre bacia un altro uomo, questo il suo nome.

Uno scoop vede come protagonista Elisa Isoardi. La conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ è stata paparazzata durante una uscita con un uomo misterioso. Che poi tanto misterioso non è. Trattasi infatti di Alessandro Di Paolo, un milionario che ha alle spalle una ‘collezione’ niente male di conquiste al femminile. Della cosa ne parla ‘Diva e Donna’ con un servizio in esclusiva. Le immagini, pur non essendo molto nitide, non lasciano davvero spazio a dubbi. Elisa Isoardi bacia Alessandro Di Paolo e lo fa come lo farebbe una persona innamorata. ‘Diva e Donna’ riferisce che i due avrebbero trascorso tutto un fine settimana insieme in Toscana, prima nella tranquillità di Cortona e poi a Firenze. A questo romantico weekend avrebbe poi fatto seguito una serata ad Anzio, sul litorale laziale. Il bacio tra la 36enne originaria della provincia di Cuneo e quella che sembra proprio essere la sua nuova fiamma è avvenuto proprio in un autogrill della località in provincia di Roma.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi: “Con Salvini non parlavamo di politica, facevamo altro”

Elisa Isoardi, poco tempo fa diceva: “Mi manca Salvini”

Pensare che fino a non molto tempo fa la bella Elisa parlava in toni lusinghieri del suo ex, Matteo Salvini. “Mi manca la quotidianità con lui, i momenti passati insieme. Questo nonostante alla fine trascorressimo davvero pochissimi istanti a settimana l’uno con l’altra. Colpa dei rispettivi impegni”. Ora però è arrivata questa svolta, in maniera inattesa perché tutto sommato ancora piuttosto presto rispetto a quando lei stessa annunciò la rottura del fidanzamento con l’attuale ministro dell’Interno. Ma quel che è conta è la sua felicità. E pure Salvini d’altro canto ha detto di averla presa bene.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi finalmente esce allo scoperto: “Ti amo follemente”