Nuovo risvolto bollente nella vacanza di Elisa Isoardi che esagera e pubblica un video bollente che ha già fatto il giro del web.

Elisa Isoardi senza freni - RicettaSprint
Elisa Isoardi senza freni – RicettaSprint

Impossibile negare come nel corso delle ultime settimane Elisa Isoardi abbia rivoluzionato in parte sé stessa con tanto di svolta bollente sui social… e la vacanza che la conduttrice si è concessa in questi ultimi giorni sembra avere un risvolto molto più sensuale.

Non a caso, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo proprio la pubblicazione di un nuovo video che mostra Elisa Isoardi in doccia… un filmato che sta già facendo impazzire i fan.

Elisa Isoardi senza freni - RicettaSprint
Elisa Isoardi senza freni – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi la doccia bollente incanta il web | L’azzardo della conduttrice

Elisa Isoardi scatena i fan

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in questi ultimi giorni troviamo proprio lei… Elisa Isoardi. La conduttrice ha deciso di concedersi una vacanza in un centro termale, coccolandosi con una lunga serie di trattamenti come lei stessa ha poi raccontato nella sua pagina Instagram.

A catturare l’attenzione dei fan, però, troviamo la pubblicazione di alcuni scatti che mostrano appunto la svolta sensuale della conduttrice, insieme al fascino spiccato che hanno subito scatenato i suoi fan.

Il video bollente già virale sui social

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo la pubblicazione di un nuovo video bollente che Elisa Isoardi ha condiviso, appunto, nella sua pagina Instagram.

Nel video in questione è possibile vedere la conduttrice alle prese con un trattamento di bellezza alle terme, con indosso un costume nero che ha messo in risalto le sue forme e nolo… immagini a luci rosse che hanno scatenato e fatto impazzire i fan della Isoardi che non si sono trattenuti dallo scrivere vari commenti, ricchi di complimenti, estasiati dalla sua sensuale bellezza.

Elisa Isoardi senza freni - RicettaSprint
Elisa Isoardi senza freni – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, quella volta che posò in topless | Lo scatto a luci rosse

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.