Ilary Blasi: “Una scelta dolorosa, ma ho dovuto farlo”

Ilary Blasi - Instagram Ufficiale
Ilary Blasi – Instagram Ufficiale

Dopo oltre dieci anni alla conduzione, Ilary Blasi lascia “Le Iene”. Una scelta dettata da motivi professionali che l’hanno messa dinanzi ad un bivio, non senza grande rammarico. Dalla prossima edizione infatti, che partirà il prossimo 30 settembre, la nuova padrona di casa sarà Alessia Marcuzzi. Anche il conduttore cambierà volto: torna Nicola Savino, che prenderà il posto di Teo Mammucari. Anche per la bionda Alessia si tratta di un reunion lavorativa: già era stata al timone di Le Iene dal 2000 al 2005, riscuotendo grande apprezzamento da parte del pubblico.

Ilary Blasi: “Le Iene mi hanno dato tanto”

Un legame forte, quello della bionda conduttrice e showgirl romana, che va oltre l’aspetto professionale: “Mi sentivo a casa, siamo una famiglia” ha sottolineato. Le Iene le ha dato visibilità, ma anche la possibilità di crescere serenamente i suoi tre figli Christian, Chanel ed Isabel, avuti da Francesco Totti. “Ero impegnata solo una volta a settimana, era piacevole andare per 24 ore a Milano e tornare a casa dalla mia famiglia” ha rivelato Ilary. “E’ stata davvero una scelta dolorosa, alle Iene ho passato un pezzo importante della mia vita” ha concluso.

Ilary Blasi e la nuova edizione del GF vip

Non resterà certo con le mani in mano la bella Ilary: Il prossimo 24 settembre infatti avrà inizio la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Un esperimento promosso lo scorso anno, che ha riscosso un enorme successo. Al suo fianco ancora una volta Alfonso Signorini, che con la sua verve ed ironia riuscirà a condire con un pizzico di pepe le incursioni nella famosa casa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *