La prova del cuoco, costumista a manganellate
La Prova del Cuoco, “costumista a manganellate” – ricettasprint.it

La Prova Del Cuoco, “costumista a manganellate”…

E’ iniziata per Elisa Isoardi la seconda settimana de La Prova del Cuoco, ma a quanto pare non anche ieri è stato un vero flop, certo che non si immaginava un andamento così scarso di questa trasmissione, un follower esordisce così “la sua costumista a manganellate sui denti” …

Ascolti bassi come al solito, ma la cosa che secondo noi che la seguiamo sui Social e secondo il pubblico che la segue dal piccolo schermo, è proprio il suo Look.

E’ iniziata ieri 16 settembre 2019 la seconda settimana della stagione per La Prova del Cuoco, ma è partita con il piede sbagliato!

Elisa si è presentata con una camicetta a quadrettoni grandissimi, dai colori troppo sgargianti, forse un rosso magenta o su di li, una tinta terribile, cosa pensa di andare in campagna a raccogliere l’uva? O di vestirsi in pendant con i colori dello studio?

Per non parlare dei suoi capelli sfatti, come se fosse uscita allora allora dalla doccia, senza un verso e senza una forma.

Elisa Isoardi di male in peggio – ricettasprint.it

La Prova Del Cuoco, “costumista a manganellate”…

Ecco cosa scrivono alcuni follower sul suo profilo Instagram

” Ma sai vestirti?”;

” Prenderei la tua costumista a manganellate sui denti”;

” purtroppo questo programma non si riesce più a guardare”;

La Prova del Cuoco

Insomma Elisa cosa aspetti a ricapitolare tutto, iniziando proprio dalla tua immagine!

Forse è tutto premeditato? Non ti vogliono valorizzare e ti vogliono far fuori dal programma? Sei tanto bella eppure così ti danneggi!

Ascolta i tuoi follower che ti seguono sui Social, è dalle critiche che ci miglioriamo e noi tuoi seguaci da te vogliamo il meglio.

Chissà forse la nostra Elisa Isoardi tra un po’ lo capirà!!!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.