La Prova del Cuoco, Marcello Cirillo offende Magalli
La Prova del Cuoco, Marcello Cirillo offende Magalli

La puntata di lunedi 7 maggio de “La Prova del Cuoco” ha riservato agli spettatori un teatrino niente male. Il protagonista indiretto è stato Giancarlo Magalli, a quanto pare non molto apprezzato dai suoi colleghi per le sue esternazioni non proprio amichevoli nei loro confronti. L’autore delle frecciatine ironiche al conduttore è stato Marcello Cirillo, cantautore famoso per aver fatto parte del duo “Antonio e Marcello” insieme al collega ed amico Antonio Maiello.

Ospite de “La Prova del Cuoco”, Cirillo si è lasciato andare ad alcuni commenti apparentemente simpatici. In realtà nascondevano un certo risentimento nei confronti di Magalli, reo di averlo epurato dalla trasmissione “I Fatti Vostri” per incompatibilità di vedute. Dopo Adriana Volpe, il cantautore è stato l’ennesimo addio eccellente da uno dei programmi cardine della mattinata Rai. Addirittura sembra che Magalli si sia reso ultimamente protagonista di un litigio in diretta con il regista Michele Guardì, creatore della trasmissione. Fatto sta che Marcello non si è lasciato scappare la possibilità di lanciare diverse frecciatine al conduttore, che intanto andava contemporaneamente in onda con “I Fatti Vostri”.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi svela: “Ecco perchè finiscono le mie storie d’amore”

La Prova del Cuoco, Marcello Cirillo insulta in diretta Magalli

L’occasione gli è stata servita su un piatto d’argento, è proprio il caso di dirlo, nel corso della preparazione di un piatto insieme alla Isoardi. Mentre cucinava il pollo con la pancetta, nello specifico, Elisa si è dilungata sulle differenze tra pancetta arrotolata e tesa, ma viene prontamente interrotta da un intervento di Cirillo: “Dipende da quanto mangi!” esclama quest’ultimo. “Magalli ad esempio, ha la pancetta arrotolata” continua, quasi sghignazzando.

Subito la conduttrice ha cercato di minimizzare la battuta, aggiungendo: “Giancarlo.. salutiamo!”. Poi Elisa prosegue, sperando di distogliere l’attenzione: “Come sta Giancarlo? Tutto bene?”. Marcello subito coglie l’attimo e non perde l’occasione per un’altra considerazione velenosa: “Sta benissimo! Chi lo ammazza?” esclama tra le risate del pubblico. Tutti ridevano tranne la Isoardi, rimasta interdetta dalle continue punzecchiature dell’ospite. Nonostante la conduttrice abbia cercato di cambiare discorso, gli affondi di Cirillo non sono passati inosservati e sono balzati alle cronache dei giornali di gossip in men che non si dica. Chissà se Magalli, noto proprio per le sue uscite fuori dalle righe vorrà rispondere.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi ospite a La Vita in Diretta per la “Prova del Gusto”

Per altre diete, news e ricette per tutti i palati consultate le nostre pagine Facebook ed Instagram