La prova del cuoco Zenit e i suoi bisogni
La prova del cuoco Zenit e i suoi bisogni ricettasprint

La prova del Cuoco Zenit e i suoi bisogni  il commento di Lippi

Oggi a La Prova del Cuoco, Zenit la piccola mascotte del programma, oggi doveva fare i suoi bisogni, come ha commentato Lippi

Tutti orami sapete che alla trasmissione La Prova Del Cuoco c’è una nuova scaletta che prevede la presenza di Zenit il barboncino della Isoardi. C’è una spazio dedicato all’alimentazione dei cani, infatti Giovedì prossimo arriverà una cheffa dog in studio, che preparerà cibo con gli avanzi della cucina.

C’è stata molto polemica sulla faccenda Zenit, molte persone avrebbero fatto commenti negativi sulla presenza di peli di cani in cucina, be è vero che la Isoardi tra una ricetta e l’altra carezza e prende il suo cane in braccio, che regolarmente la bacia ovunque e come se niente fosse lei rimette le mani in pasta.

La prova del Cuoco Zenit e i suoi bisogni  il commento di Lippi

Insomma l’igiene a La Prova del Cuoco da quando è subentrato Zenit non è proprio il massimo. Ma noi non vogliamo entrare in merito a questo, infatti il detto che non c’è migliore amico dell’uomo che il cane, è verissimo!

La prova del cuoco Zenit e i suoi bisogni ricettasprint

Tornado all’accaduto di oggi a La Prova del Cuoco, Lippi si avvicina ad Elisa Isoardi appena all’inizio della trasmissione e le comunica che Zenit non aveva fatto i bisognini! E che ci sarebbe stata l’ipotesi che li facesse in diretta.

Ecco come esordisce: “Non ha ancora espletato i suoi bisognini…”. Ed Elisa , lo ha zittito così: “No! Lui è abituato così”

Leggi anche questo -> Elisa Isoardi problemi di salute La prova del cuoco

Leggi anche questo -> La prova del Cuoco Fumagalli accuse

Potrebbe interessarti anche questa dieta ->  dieta del lunedì per trovare la tonicità

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.