Benedetta Parodi Nadia Toffa
Il post di Benedetta Parodi fa infuriare i fans della povera Nadia Toffa – FOTO: Instagram

Il post di Benedetta Parodi pubblicato poche ore dopo la morte di Nadia Toffa fa infuriare gli utenti su Instagram: “Anche la D’Urso è più umile di te”.

I post di Benedetta Parodi su Instagram sono spesso molto apprezzati per il buonumore che ‘zia Bene’ sa trasmettere con essi. Purtroppo però oggi è un giorno particolare, di quelli che non avremmo mai voluto vivere. In mattinata presto è giunta infatti la tremenda notizia della scomparsa di Nadia Toffa. La giornalista e conduttrice tv de ‘Le Iene’ si è spenta dopo un anno e mezzo di lotta contro il cancro, che alla fine ha avuto la meglio. E lei da circa due mesi era finita in un silenzio social che già aveva lasciato presagire il peggio. La fanbase di Benedetta Parodi su Instagram era in buona parte legata proprio a Nadia Toffa. Per cui l’ultimo post di Benedetta – nel quale quest’ultima sfoggia in sorriso splendente e scrive “Come mi pettina bene il vento” – è stato visto come un qualcosa che stona decisamente con quanto successo poche ore prima.

LEGGI ANCHE –> Bake Off Italia, Benedetta Parodi torna in grande stile con tante novità – FOTO

Nadia Toffa, utenti contro Benedetta Parodi: “La D’Urso più umile di te”

“Ti ammiro e ti seguo tanto Benedetta…ma oggi questo post proprio no…l’Italia piange una tua collega 😭”, le scrive una utente. Un’altra persona la attacca così: “Ma falla finita almeno in segno di lutto , oggi smettila di tirartela 👎👎👎👎👎👎👎”. Ed in generale sono tanti altri gli utenti che ci vanno giù pesante e che criticano la Parodi per il suo essere snob. “Non aspettiamoci rispetto da questa famiglia”. “Perfino Barbara D’Urso mostra più sensibilità di te”. Il tutto mentre sotto all’ultimo post della Toffa si susseguono ora messaggi affranti di persone che ancora non possono credere a come siano andate le cose per la povera Nadia. Adesso in diversi si aspettano che la Parodi possa in qualche modo rimediare ad una gaffe compiuta certamente in maniera inconsapevole.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici, viaggio da sogno nella sua casa in Piemonte – FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nessuno mi pettina bene come il vento..

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io e Totò unite contro l’afa 🔥💪🏻🔥! E dalle vostre parti come va? Vi bacio tutti tutti tutti N

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data: