Natale Giunta | Lo chef escluso dalla Clerici | Criticato dal web

Natale Giunta chef escluso dalla Clerici criticato dal web ricettasprint
Natale Giunta chef escluso dalla Clerici criticato dal web ricettasprint

Natale Giunta è stato uno degli chef iconici delle edizioni de ‘La Prova del Cuoco’, ma a quanto sembra non appare tra i ‘preferiti’ di Antonella Clerici. Criticato dal web per una foto condivisa sui suoi canali social, ottiene però il sostegno di tantissimi ammiratori.

Il suo volto troneggia insieme a quello di Elisa Isoardi ed Alessandra Spisni sulla copertina di ‘Buonissimo’, il libro che sintetizza il primo anno della ex Miss come padrona di casa del cooking show di Raiuno. Testimonianza del rapporto meraviglioso che li lega, non solo dal punto di vista professionale, ma anche ed ancor di più adesso dal punto di vista personale.

Lo chef palermitano non ha mai mancato un solo appuntamento con ‘La Prova del Cuoco’, anche quando le restrizioni conseguenti alla pandemia hanno ridotto in modo consistente gli accessi in studio. Collegamenti virtuali attraverso uno schermo per realizzare gustose ricette a beneficio dei telespettatori e la sua innata simpatia lo hanno reso tra i protagonisti del periodo di quarantena ed anche alla ripresa. Fino al triste epilogo della chiusura definitiva del programma che ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore degli appassionati.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Sfida il tempo | Meravigliosa foto al naturale
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Mistero commenti social | Sospetto sulla madre FOTO

Dalla Isoardi alla Clerici su Raiuno: il valzer degli chef scatena i social

I nostalgici però potranno in parte tirare un sospiro di sollievo, dato che a settembre partirà il nuovo format condotto da Antonella Clerici. La bionda conduttrice andrà ad occupare la fascia mattutina precedentemente destinata a ‘La Prova del Cuoco’ con il suo ‘E’ sempre Mezzogiorno’. La trasmissione, a metà strana tra il cooking show e l’intrattenimento, promette davvero faville ed avrà l’arduo compito di riportare su Raiuno quella fetta di pubblico migrata verso la concorrenza. Chissà se Antonella riuscirà nel suo intento, fatto sta che la presentatrice sta progettando tutto al meglio per riuscire nell’obiettivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cin cin a tutti noi e voi❤️ #amicizia #cenatraamici #casanelbosco #ricordi #futuro

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Pare infatti che la cena da lei ampiamente documentata qualche giorno fa sui social, sia stata soltanto un pretesto per parlare di ‘lavoro’. Tra i presenti c’erano Andrea Mainardi, Sergio Barzetti e Daniele Persegani già visti anche nell’ultima edizione de ‘La Prova del Cuoco’ con la Isoardi. C’è da pensare dunque che gli chef menzionati possano essere tra quelli inclusi nel ‘pacchetto’ degli ospiti eccellenti di Antonella, il che escluderebbe tutti gli altri in automatico. Compreso ovviamente Natale Giunta, forse ‘reo’ di essersi dedicato completamente ad Elisa dimenticando il passato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Festa di fine produzione Grazie @elisaisoardi @laprovadelcuocorai Fino alla fine sempre con il ❤️ Presso @oro_bistrot_roma 15 lunghi anni onorati fino alla fine

Un post condiviso da Natale Giunta (@chef_natale_giunta) in data:

Dal canto suo la Isoardi, forse intuendo una ipotesi simile, ha inoltrato un appello accorato alla Clerici. Nel corso si una recente intervista infatti, l’ha invitata a richiamare nel suo programma tutti gli chef che hanno collaborato con lei nelle ultime stagioni de ‘La Prova del Cuoco’. “Lo meritano, hanno lottato tanto. Ti darebbero grandi soddisfazioni” ha spiegato la ex Miss. Nel caso in cui Antonella, più che per questioni logistiche che per altro non potesse esaudire questa richiesta, Natale ha già di cosa consolarsi. La sua favolosa location in cui hanno luogo cerimonie da sogno, grazie alla bellezza del panorama che la circonda gli da continuamente soddisfazioni. Come lo stesso chef racconta attraverso i social, mantenendo un costante contatto con i suoi followers. Una foto condivisa in questi giorni da Giunta però, ha attirato polemiche da parte di alcuni utenti del web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno ☀️ Catering,Villa privata… Cibo,cucina,grill,semplicità,campagna.. @chef_natale_giunta

Un post condiviso da Natale Giunta (@chef_natale_giunta) in data:

A margine dello scatto pubblicato poco fa da Natale infatti, una follower nota che la tavolata protagonista dell’immagine, per quanto bellissima e scenografica, non rispetta le disposizioni normative anti Covid contro gli assembramenti. Pur non trattandosi della sua struttura, ma di una villa privata, lo chef non è stato esente da questa piccola critica. Possiamo dire al momento ‘isolata’, perchè a dominare la scena è certamente la bellezza della mise en place di cui, bisogna sottolineare non può essere responsabile lo chef. Certamente nel suo lavoro Natale è bravissimo e lo ha dimostrato nei suoi quindici anni a ‘La Prova del Cuoco’. Vedremo a breve se Antonella lo coinvolgerà nei suoi nuovi progetti!

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Strano look estivo | Sempre favolosa FOTO
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Incanta i fan in cucina | Ecco il suo ristorante FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *