5+Antipasti+per+Pasqua+pronti+in+10+minuti+e+con+soli+3+ingredienti
ricettasprint
/5-antipasti-per-pasqua-pronti-in-10-minuti-e-con-soli-3-ingredienti/amp/
News

5 Antipasti per Pasqua pronti in 10 minuti e con soli 3 ingredienti

5 Antipasti per Pasqua pronti in 10 minuti e con soli 3 ingredienti

Manca un giorno a Pasqua e se hai ancora dei dubbi su che antipasto o antipasti servire ecco qualche idea per te. Abbiamo selezionato delle ricette facili e veloci che puoi preparare con 3 ingredienti base e in pochissimi minuti.

5 Antipasti per Pasqua pronti in 10 minuti e con soli 3 ingredienti Ricettasprint

Inoltre si tratta di ricette che mettono d’accordo i palati di tutti grandi e piccini, così da non escludere nessuno. Invece delle solite tortine, grissini, ecco alcune ricette sfiziose e di gran effetto scenografico, non resta che scoprirle.

5 Antipasti per Pasqua a te la scelta!

Non resta che mettersi comodi e leggere le ricette consigliate come antipasti da servire a Pasqua sono 5 ricette le prepari in pochissimi minuti e bastano 3 ingredienti principali. In questo modo arricchisci il buffet, puoi anche prepararli tutte e 5 antipasti e farai fare a tutti un assaggio.

Girelle di sfoglia pesto e speck Ricettasprint

Che ne dici di preparare delle frittelle di zucca soffici e leggere come una nuvola? In questo particolare periodo dell’anno la zucca sono facilmente reperibili quindi meglio approfittarne e che ne dici di questo antipastino? Si deve preparare una pastella senza uova e devo dire che è sempre un successo, clicca qui per la ricetta completa.

Passiamo alle frittelle di cavolfiore croccanti fuori e morbidi dentro irresistibili, la mia famiglia ne va ghiotta, pensa che quest’anno ho invitato tutti a pranzo da me e i miei nipotini mi hanno chiesto esplicitamente questo antipasto, hanno detto che non desiderano altro. La ricetta completa la trovi qui!

Passiamo ad un classico antipasto perfetto in ogni occasione, stiamo parlando delle girelle di sfoglia pesto e prosciutto, prepari in 5 minuti e con 3 ingredienti, pasta sfoglia, pesto e speck, nulla di più. Sono croccanti fuori e con un ripieno morbido e invitante. Servi su un tagliere e farai il botto. Nonostante si tratti di un semplice antipasto sarà perfetto in diverse occasioni speciali, anche se organizzi una cena con amici all’ultimo minuto sarà un successo.

Le bruschette sono sempre gradite, ti fanno spendere poco ma fai comunque una bella figura, poi diciamoci la verità in molti se l’aspettano! Si tratta di bruschette che si preparano con pomodoro, basilico, acciughe sott’olio e le olive un mix esplosivo che lascerà tutti di stucco. La ricetta completa la trovi qua!

Leggi anche: Menu di Pasqua tradizionale, ricette facili ed economiche zero sbatti e un successo incredibile

Leggi anche: Quest’anno fai tu le uova di cioccolato, segui i consigli della nonna e non sbaglierai di certo

Un piccolo consiglio!

Se vuoi puoi anche servire un tagliere di formaggi e salumi, se vuoi davvero fare il botto, se non sai come prepararlo segui qualche piccolo consiglio.

Bruschette alla cilentana per l’antipasto di Pasqua Ricettasprint
Virgilia Panariello

Published by
Virgilia Panariello

Recent Posts

  • Dolci

Ora basta con le torte di mele, cambia un po’: combinale con crema e frolla, il risultato è una sbriciolata che sa di primavera!

Se anche tu cerchi una ricetta che sa di primavera, invece della solita torta, prepara…

30 minuti ago
  • News

Esselunga, c’è una brutta notizia per i clienti con carta Fìdaty

Cambiano delle cose che riguardano la carta fedeltĂ  di Esselunga, e per molti consumatori non…

1 ora ago
  • Dolci

Torta morbidissima come una nuvola, questa me la invidiano sempre tutti

Recentemente ho scoperto la ricetta per la preparazione di questa torta davvero incredibile, sono rimasta…

2 ore ago
  • Dolci

In vista della prova costume non rinuncio ai dolci: con il budino senza bustine fatto in casa faccio centro, solo 120 kcal

Budino senza bustine fatto in casa, salvi la dieta e mangi un dolce cremoso che…

2 ore ago
  • Secondo piatto

Nonostante la dieta un bello spezzatino me lo mangio quasi tutti i giorni: che hai capito, è di pollo e ha una cremina da urlo

Con le giuste accortezze riusciamo a dare un sapore pieno anche ad un normale petto…

3 ore ago
  • Contorno

Ho fatto degli asparagi fritti da urlo, la panatura non si stacca, ti svelo il segreto

Ecco la ricetta degli asparagi fritti non appena li servirai lascerai tutti senza parole, la…

3 ore ago