Addio+capelli+crespi%3A+con+2+ingredienti+che+ho+a+casa+preparo+un+impacco+miracoloso+idratante+e+effetto+liscio+mai+visto%21
ricettasprint
/addio-capelli-crespi-con-2-ingredienti-che-ho-a-casa-preparo-un-impacco-miracoloso-idratante-e-effetto-liscio-mai-visto/amp/
conserve

Addio capelli crespi: con 2 ingredienti che ho a casa preparo un impacco miracoloso idratante e effetto liscio mai visto!

Hai i capelli intrattabili? Basta 1 ingrediente che hai a casa per ottenere un effetto liscio seta, con questa maschera ho risolto i miei problemi, senza piastre avrai capelli lucenti e super idratati!

Sei stufa di dover lottare ogni giorno con i tuoi capelli crespi e indisciplinati? Hai provato di tutto ma niente sembra funzionare? Beh, oggi ho per te una ricetta che ti cambierà la vita! Con soli due ingredienti, potrai dire addio ai capelli ribelli e ottenere un effetto liscio mai visto prima.

Addio capelli crespi: con 2 ingredienti che ho a casa preparo un impacco miracoloso idratante e effetto liscio mai visto!

Questa maschera miracolosa è composta da i soli ingredienti che sicuramente hai a casa, un bicchiere d’acqua e due cucchiai di maizena, due ingredienti semplici che creano un effetto pazzesco. La magia di questa maschera infatti, sta nella sua capacità di idratare in profondità i capelli, lasciandoli morbidi e setosi senza bisogno di utilizzare piastre o prodotti chimici dannosi.

Impacco per capelli alla maizena

Per rendere questa maschera ancora più piacevole però, puoi aggiungere alcune gocce di olio profumato a tua scelta e due cucchiaini di balsamo per un profumo delizioso e un ulteriore tocco di idratazione. Il risultato finale sarà semplicemente pazzesco e non potrai fare a meno di toccare i tuoi capelli dalla morbidezza stellare, l’effetto liscio perfetto e una lucentezza da urlo. Non ti resta quindi che seguire la procedura e realizzare con me la maschera più efficace che ci sia. Iniziamo!

Tempo di preparazione: 10 minuti circa
Tempo di cottura: 7-8 minuti

Ingredienti per la maschera per capelli alla maizena

1 bicchiere d’acqua
2 cucchiai di maizena

Gocce di olio profumato a scelta (facoltativo)
2 cucchiaini di balsamo (facoltativo)

Come si prepara l’impacco alla maizena

In una pentola, versa il bicchiere d’acqua e aggiungi i due cucchiai di maizena. Mescola bene per evitare grumi, poi accendi il fuoco a fiamma bassa e continua a mescolare finché il composto non si addensa.

Leggi anche: Ho provato l’impacco di camomilla le mie capelli è il risultato è stato davvero incredibile, ecco cosa serve davvero

Lascia raffreddare il tutto poi se vuoi, aggiungi alcune gocce di olio profumato e due cucchiaini di balsamo. Mescola bene e applica la maschera sui capelli asciutti, distribuendola uniformemente dalle radici alle punte. Massaggia delicatamente per far assorbire il prodotto.

Leggi anche: Da quando applico questa maschera le rughe attorno agli occhi non sono più un problema, bastano solo 3 ingredienti

Copri i capelli con un asciugamano caldo e lascia in posa per almeno 30 minuti. Risciacqua abbondantemente con acqua tiepida e asciuga i capelli per poi ammirare il risultato pazzesco. In un solo colpo avrai capelli lisci, luminosi e incredibilmente idratati da lasciare senza parole, provare per credere!

Italia Murolo

Published by
Italia Murolo

Recent Posts

  • News

Lidl gioca con i clienti | Piovono soldi dopo la spesa

C’è qualcosa di nuovo dietro le casse di Lidl. No, non parliamo di un nuovo…

47 minuti ago
  • Finger Food

Torta salata golosa e cremosa in meno di 1 ora: faccio tutto io

Non è la solita base di pasta sfoglia e non è il classico ripieno: ecco…

3 ore ago
  • News

Il cassetto sotto al forno lo apri ogni giorno, ma non sai davvero a cosa serve

Sai a cosa serve il cassetto sotto al forno? Non è come pensi, scopri il…

6 ore ago
  • News

Richiamo alimentare urgente | Controlla l’etichetta | Riportalo subito indietro sei in pericolo

Notizia dell’ultima ora: richiamo alimentare urgente, scoperta shock dentro la confezione, controlla subito anche tu,…

7 ore ago
  • News

Addio spesa tradizionale, Temu ora vende cibo e a prezzi fuori da ogni logica: Lidl e gli altri tremano

Temu entra nel settore alimentare: strategia “Local-to-Local” e prezzi shock che mettono in ginocchio i…

8 ore ago
  • Dolci

Chi l’avrebbe detto che mettendo l’uva nell’impasto avrei fatto questo dolce, il risultato è pazzesco

La torta all’uva soffice e profumata, il dolce autunnale della nonna, una ricetta facile, ingredienti…

10 ore ago