L’attenzione dei media torna a concentrarsi su Alessandra Spisni, ma questa volta a conquistare la scena è stata la figlia…
Nel corso degli anni di collaborazione con il mondo della televisione e della cucina, Alessandra Spisni ha trovato il modo perfetto di farsi spazio tra gli appassionati del settore, raccontando il suo modo di vivere il food and beverage e aprendo le porte della sua scuola nel cuore di Bologna.
Non sono mancate le collaborazioni di successo, e la più famosa tra tutte è senza ombra di dubbio rappresentata da La Prova del Cuoco, in un primo momento al fianco di Antonella Clerici e successivamente con Elisa Isoardi. Oggi la ritroviamo nuovamente accanto alla conduttrice Clerici nel programma È sempre mezzogiorno.
In questo frangente, poi, continua il suo impegno in qualità di insegnante e imprenditrice, ma oggi a rubarle la scena troviamo proprio la figlia.
Chi è la figlia di Alessandra Spisni?
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime ore l’attenzione si è nuovamente concentrata su Alessandra Spisni, complice anche il suo ritorno a fianco di Antonella Clerici nel programma È sempre mezzogiorno, continuando così un percorso avviato negli anni passati e fornendo preziosi consigli dedicati al mondo della cucina.
Negli anni, come ha sempre fatto fin dal suo ingresso in televisione, Alessandra Spisni ha deciso di condividere con il pubblico vari momenti del suo quotidiano, alcuni vissuti nella sua scuola, altri in famiglia. Proprio attraverso questi racconti, la cuoca ha parlato anche di un grande dolore che ha segnato la sua vita: la morte della moglie del figlio Renzo.
Nonostante questo dolore immenso, che l’ha segnata profondamente, Alessandra Spisni ha trovato la forza di andare avanti grazie all’amore della sua famiglia, compresa la figlia, che da tempo collabora con lei all’interno della scuola di cucina di Bologna.
Chi è davvero la figlia di Alessandra Spisni
Come accennato, nel corso degli anni la figlia di Alessandra Spisni è spesso apparsa al suo fianco, mettendosi in gioco soprattutto dietro le quinte della scuola di cucina bolognese, in ambito sia culinario che gestionale.
Le informazioni su di lei, però, restano piuttosto riservate. Sappiamo che si chiama Stefania, ma della sua vita privata si conosce ben poco, quasi nulla. Le uniche notizie certe riguardano il suo coinvolgimento nella scuola della madre, dove ricopre anche il ruolo di insegnante. Molto spesso è protagonista sui social, in video dimostrativi e contenuti legati alla cucina. Insomma, una carriera in crescita, pronta a farne a sua volta un volto noto del panorama gastronomico italiano.
Gonfiore, pancia dura e quella sensazione costante di pesantezza sono spesso il segnale di un…
Questa non è la solita cena d’emergenza! Basta una sola scatoletta di tonno per svoltate.…
Quando hai voglia di una merenda buona ma non pesante, questa torta di pere con…
Apri il frigo, hai voglia di dolce, magari tra un’ora arrivano ospiti e non ti…
Il pane confezionato, soprattutto quello in cassetta, è spesso al centro di dubbi e polemiche:…
Riuscire a soddisfare gli ospiti che arrivano all’improvviso a volte è davvero molto diffide, ma…