Alessandro+Borghese+Cappellaio+Matto+%7C+Il+nuovo+re+delle+torte
ricettasprint
/alessandro-borghese-cappellaio-matto-il-nuovo-re-delle-torte/amp/
News

Alessandro Borghese Cappellaio Matto | Il nuovo re delle torte

Alessandro Borghese Cappellaio Matto – RicettaSprint

Alessandro Borghese negli anni di carriera a volte ha assunto le vesti da Cappellaio Matto anche per via della sua innata simpatia e grandissima abilità ai fornelli. A ogni modo, il re della cucina è tornato nel suo regno tanto da mettere in scena il suo perfetto stile di comunicazione per il brand di successo per Il Lusso della Semplicità.

Nel corso di queste settimane abbiamo avuto modo di raccontare come Alessandro Borghese sia finalmente tornato nella cucina del suo ristorante nel cuore di Milano, una grande gioia arrivata dopo la quarantena da Coronavirus che ha costretto lo chef e tutti gli altri ristoratori a tenere le porte dei loro ristoranti chiuse.

Comunque sia, analizzando il suo profilo social possiamo anche notare come la strategia di comunicazione usata da Alessandro Borghese che lo rispecchia davvero al 100%, ovvero delle caricature realizzate con la sua immagine e che lo mostrano lo chef il protagonista in discusso di un mazzo di carte tra semplicità e il lusso appunto dell’alta cucina.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese missione compleanno | Staff ‘inborghesito’

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese riscrive il menù | Nuovi piatti ricchi dello chef

Alessandro Borghese cappellaio matto : “Mi diverto…”

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, Alessandro Borghese ha catturato l’attenzione del web per via di un’immagine condivisa nel profilo Instagram del suo ristorante e che lo mostra quasi in veste di Cappellaio Matto ma con una buonissima fetta di torta come cappello e pronta da servire… buona e gustosa come quelle che vendono servite a Il Lusso della Semplicità.

Alessandro Borghese, dunque, come sempre riesce a rendere tutto semplice, bello e speciale solo come lui sa fare. Il trucco perfetto per realizzare il tutto? A svelare il tutto è stato lo stesso chef a Luxurypretaporter:

“Mi diverto a fare quello che faccio. Prendo un pollo che magari si mangia in insalata in un bar e dico: facciamolo diventare un po’ più sofisticato, magari un pollo ai peperoni, come si mangia a Roma. Lavoriamo sullo studio del piatto e andiamo a cercare una determinata tipologia di peperone che abbia una storia e un polletto livornese allevato in una certa maniera. L’Italia è piena di questi prodotti qua”.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese scuola di vita | L’auto di 4 Ristoranti è pronta

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese incredibile | Lo chef conquista la vittoria

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

1 ora ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

2 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

2 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

3 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

3 ore ago
  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

4 ore ago