Alessandro Borghese cucina come Las Vegas - RicettaSprint
Alessandro Borghese cucina come Las Vegas – RicettaSprint

La vita in cucina per Alessandro Borghese è sempre e comunque una grande avventura, un po’ come vivere a Las Vegas una delle città al mondo che non dorme mai e non solo… dato che l’attenzione dei media si concentrano sul nuovo format che vedrà come protagonista indiscusso lo chef al fianco dell’amico e collega Gennaro Esposito.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese e Gennaro Esposito di nuovo insieme | Il video

Durante la stagione estiva abbiamo avuto modo di vedere Alessandro Borghese impegnato sul set del programma 4 Ristornati e non solo, come lo stesso chef ha poi confermato parlando del nuovo show Piatto Ricco che andrà in onda su TV8 dal lunedì al venerdì.

A parlare ampiamente del nuovo programma che ben presto andrà finalmente in onda è stato lo stesso Borghese in occasione della pubblicazione di vari post pubblicati nella sua pagina Instagram e non solo, dato che a tenere banco nel mondo del web troviamo le nuove dichiarazioni rilasciate dallo chef e riportate dal Corriere della Sera.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese in bilico | Colpo di scena in vacanza

Alessandro Borghese in cucina come a Las Vegas | Cosa succederà a Piatto Ricco?

Una vera e propria cucina con ritmi e vita frenetica in perfetto stile Las Vegas, questo e tanto altro aspetta il pubblico che seguirà la gara di Piatto Ricco condotto appunto da Alessandro Borghese, con giudice dello show lo chef Gennaro Esposito.

A spiegare nel dettaglio come si articolerà la gare del coking show di Piatto Ricco è stato proprio Alessandro Borghese che alla redazione del Corriere della Sera ha dichiarato; “Il meccanismo non è meritocratico, è strategico. Ma per chi guarda da casa c’è comunque l’opportunità di imparare qualche segreto di cucina, perché io e Gennaro parleremo a lungo, tra di noi, del piatto in gara”. Lo chef, successivamente, ha poi concluso rivelando: “Quando si tratterà di giudicare l’operato dei concorrenti nella finalissima, però, Gennaro non darà un verdetto chiaro. Userà aggettivi vaghi per non far capire qual è il più buono e lasciare agli sfidanti il compito di giocarsi la propria partita. Chi si autoelimina potrebbe poi scoprire di essere il vincitore e di aver lasciato il bottino all’altro, o viceversa chi resta in gara senza vincere potrebbe rendersi conto che sarebbe stato meglio chiamarsi fuori. Speriamo che questa tensione piaccia al pubblico a casa”.

Alessandro Borghese cucina come Las Vegas - RicettaSprint
Alessandro Borghese cucina come Las Vegas – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese , la foto con Wilma spopola sul web | Eccoli oggi

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.