Alessandro Borghese ancora una volta si trova protagonista del web per via di un post condiviso sui social ma dove racconta la ‘storia del piccione’. In particolar modo, il brevissimo racconto fatto dallo chef suscita delle sensazioni che solo i motociclisti come lui possono comprendere, ecco di cosa si tratta.

Osservando il profilo di Alessandro Borghese è possibile notare come lo chef non abbia solo la passione per la buona cucina, ma anche tante altre che rappresentano in toto la sua personalità. Nel corso degli anni, dunque, abbiamo avuto modo di vedere Alessandro Borghese spesso impegnato sul set per via dei suoi impegni lavorativi, o comunque nella sua cucina del ristorante Il Lusso della Semplicità, ma vi siete mai chiesti cosa fa lo chef lontano dalle telecamere e anche dai social?

Uno dei tratti distintivi della personalità dello chef Borghese è senza ombra di dubbio la sua personalità rock, con a seguito molti tatuaggi sul corpo e un look quasi sempre total black e con giacche di pelle quando l’occasione lo permette… ma il tutto non finisce qui, dato che tra le passioni di Alessandro Borghese troviamo anche quelle per le moto. Non a caso, ecco che qui si concentra il racconto che lo chef ha rilasciato nel suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Camaleontico! Chameleon-like! 😉

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale) in data: 22 Set 2020 alle ore 11:24 PDT

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese Cappellaio Matto | Il nuovo re delle torte

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese scuola di vita | L’auto di 4 Ristoranti è pronta

Alessandro Borghese la storia del piccione | Attenzione alla moto

Coloro che nutrono la passione per i motori molti spesso vedono di buon occhio i piccioni, non si tratta di un odio primordiale o nemmeno una particolare antipatia, ma quando si fa riferimento alla loro vicinanza alla un mezzo come la moto… il tutto assume un significato molto diverso, e a tratti anche preoccupante.

A rendere chiaro questo concetto, in toto, è stato Alessandro Borghese raccontando una storia breve, ironica, ma comunque molto triste: “Quel piccione si è posato sulla mia moto?”.

Il racconto in questione ha subito strappato un sorriso la web tanto che un follower in particolar modo scrive il seguente commento sul post: “Una domandina me la farei… O lo porti in cucina o pulisci la moto per il regalino che ti avrà lasciato”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quel piccione si è posato sulla mia moto? Did that pigeon land on my motorbike? 😉

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale) in data: 30 Set 2020 alle ore 10:58 PDT

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese incredibile | Lo chef conquista la vittoria

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese riscrive il menù | Nuovi piatti ricchi dello chef

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.