Fa discutere l’allarme lanciato da Alessandro Borghese circa la ricerca del lavoro messa in atto dai giovani, con tanto di clamorosa dichiarazione: “Non riesco ad assumere”.
Gli ultimi due anni non sono stati semplici da vivere per gli imprenditori e chef impegnati nella ristorazione italiana, e non solo. Nel corso del tempo, infatti, non sono mancate dichiarazioni rilasciare da vari esponenti del momento della ristorazione che hanno fortemente criticato le misure messe in atto a causa del Covid e non solo.
L’approccio la lavoro nel settore e quello da parte dei clienti dei ristornanti è notevolmente cambiato, e a rompere il silenzio in tal senso ci ha pensato Alessandro Borghese che in occasione di una nuova e lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera ha avuto modo di raccontarsi da un punto di vista imprenditoriale, parlando così della difficoltà riscontrata nel non riuscire a trovare personale da assumere.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese il re della campagna | Lo chef si mostra così | Foto
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo il commento fatto da Alessandro Borghese che al Corriere della Sera ha spiegato come, secondo lui, è cambiato il mondo dopo il Covid-19.
In particolar modo, ecco che lo chef durante l’intervista in questione ha dichiarato: “Prima del Covid c’era la fila di ragazzi fuori dai ristoranti, oggi non si vuole più fare questo lavoro. Io ho un ritmo di due-tre colloqui al giorno, ma poi non riesco ad assumere, perché tanti non stanno davvero cercando, si vede che non sono interessati. Altri approfittano della situazione: sanno che c’è tanta domanda, perciò, fanno richieste eccessive”.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese che lavoro fa ? Finalmente la verità
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Torta di pane al cioccolato ma nessuno se ne accorge: ricetta salva sprechi per usare…
Mousse light al caffè senza panna: con l'estate alle porte meglio farci trovare preparati, è…
Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…