Alessandro Borghese torna ad essere indiscusso protagonista della scena e i rumor parlando già di guai in vista per lo chef, con tanto di ordinaria follia nelle sue cucine. 

L’ultimo anno è stato davvero intenso per Alessandro Borghese che continua a mettersi in gioco sotto molteplici punti di vista e vari progetti televisivi e non solo.

Alessandro Borghese nel caos - RicettaSprint
Alessandro Borghese nel caos – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri pazzo di gioia: la notizia è ufficiale lo chef non si trattiene

Recentemente, inoltre, lo chef ha acceso i riflettori anche sui due ristoranti che lo chef ha avviato negli anni e che rappresentano in toto il suo modo di vivere la cucina insieme alla sua brigata, il tutto da poi vita ai piatti fantastici che sono diventati il simbolo perfetto che più rappresentano l’AB Il Lusso della Semplicità sia a Milano che a Venezia.

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui, dato che a tenere banco nel campo dell’informazione troviamo un vero e proprio caos scatenato nelle cucine dello chef e che lo stesso Borghese ha deciso di mostrare nella sua pagina Instagram ufficiale.

Caos in cucina per Alessandro Borghese

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo ancora una volta Alessandro Borghese che insieme al suo ristorante ha raggiunto record e traguardi incredibili.

Alessandro Borghese nel caos - RicettaSprint
Alessandro Borghese nel caos – RicettaSprint

Ricordiamo, infatti, che lo chef ha aperto le perte della sua cucina anche al format del programma Alessandro Borghese Celebrity Chef, in onda tutti i giorni su TV8. Al tempo stesso, però, la cucina dell’AB Il Lusso della Semplicità, qui dove è successo qualcosa di incredibile che lo chef e conduttore ha documentato nella sua pagina Instagram ufficiale.

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi colpisce ancora: sorpresa incredibile per Eleonora Laurito

“Store di ordinaria follia…”

È questo il commento che fatto dallo chef e che è finito nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore, il quale fa da sfondo ad un nuovo post che Alessandro Borghese ha condiviso nella sua pagina Instagram e che, in men che non si dica, è diventato virale sui social network.

Il post in questione, dunque, condiviso dallo chef Borghese fa da sfondo al racconto entusiasmante dei momenti ricchi di grande divertimento ed immensa emozione vissuti nella cucina di entrambi i ristoranti, sia a Venezia che a Milano.

Alessandro Borghese nel caos - RicettaSprint
Alessandro Borghese nel caos – RicettaSprint

Infatti, nelle foto che arricchiscono il carosello pubblicato da Alessandro Borghese è possibile vedere alcuni degli attimi più belli insieme alla sua brigata, vissuti tutti dietro le quinte della sua cucina, mettendo in scena tutto ciò che avviene dietro lontano dalle telecamere ogni giorni. Foto che, in men che non si dica, hanno raccontato l’aspetto più bello della vita dello chef Borghese in cucina lontano dai programmi televisivi.

LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo a ruota libera rivela il suo rimpianto più grande: “Ho dovuto rinunciare”