Riflettori puntati su Alessandro Borghese e l’amore prima di Wilma Oliviero. A tenere banco nel modo del web troviamo, non a caso, l’ex dello chef… di chi si tratta?
Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di conoscere molto della vita di Alessandro Borghese e Wilma Oliviero, un amore nato da un colpo di fulmine che ha spinto lei ad annullare un matrimonio precedente per poi convolare a nozze con lo chef solo dopo sei mesi d’amore… una proposta di matrimonio arrivata per caso e frutto di un fraintendimento.
Nonostante tutto, però, della vita sentimentale dello chef prima del matrimonio si conosce ben poco se non il fatto che sia diventato padre per caso e scoperto solo nel 2006, così come lo stesso ha raccontato al Corriere della Sera: “Me ne occupo dal punto di vista legale. Non l’ho mai visto, non ho una sua foto. Mi piacerebbe incontrarlo prima o poi, se me lo permetteranno”.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, della vita sentimentale di Alessandro Borghese, prima del fatidico incontro con la moglie Wilma. A oggi, l’unica cosa certa è che lo chef ha avuto una breve (si presume) relazione con una donna misteriosa, la quale tempo dopo le ha detto di esser diventato padre.
Lo stesso chef Borghese circa la paternità al quotidiano ha ulteriormente dichiarato: “Non è mica un assassinio, è una cosa che capita e che è capitata a me come a centomila altre persone. La madre non era nemmeno una fidanzata: prima di sposarmi con Wilma, 12 anni fa, ho avuto trascorsi diciamo sportivi”. Inoltre: “Appena mi è stato comunicato ho fatto gli accertamenti del caso e ora gestisco la situazione dal punto di vista economico e legale. Insomma, ho fatto tutto quello che bisognava fare. Certo, mi piacerebbe vederlo. Ormai è grande”.
Tra preparazione e cottura passa poco più di mezz'ora: i filettini di maiale in crosta…
Oggi ti dico come riconoscere la panna andata a male, non è poi così difficile,…
I riflettori dei media si accendono ancora una volta su Antonella Clerici e sullo storico…
Scatta l'allarme Salmonella per una epidemia deflagrata su una precisa porzione di territorio nel nostro…
Porta in tavola queste polpette di pollo e tacchino al sugo sono irresistibili, morbidi, da…
Si torna a parlare di un grande pericolo per le nostre case, ovvero degli scarafaggi…