Alessandro+Borghese+terribile+lutto+%7C+Lo+chef+in+lacrime%3A+%26%238220%3BUn%26%238217%3Bamica+che+se+ne+va%26%238221%3B
ricettasprint
/alessandro-borghese-terribile-lutto-chef-lacrime-unamica-che-se-ne-va/amp/

Alessandro Borghese terribile lutto | Lo chef in lacrime: “Un’amica che se ne va”

I riflettori dei media tornano a concentrarsi su Alessandro Borghese: solo oggi è emerso il grande dolore provato dallo chef per la perdita di una cara amica. Un lutto arrivato all’improvviso, che lo ha profondamente segnato.

Nel corso della sua carriera, Alessandro Borghese è sempre stato uno dei protagonisti assoluti della scena televisiva italiana, soprattutto nel settore culinario, da sempre legato a doppio filo con il mondo dello spettacolo.

Alessandro Borghese lutto perde una cara amica – RicettaSprint

Non è raro, infatti, vederlo protagonista di interviste e programmi che lo mostrano nella sua veste più autentica: quella di uno chef brillante e carismatico, capace di portare la cucina in televisione come un vero showman. Di recente è tornato in prima serata con il suo celebre programma 4 Ristoranti, conquistando ancora una volta il pubblico.

Questa volta, però, a far parlare di lui non è un successo televisivo, ma una notizia dolorosa: l’addio a una persona molto importante nella sua vita, un’amica scomparsa improvvisamente, strappata alla vita troppo presto.

Terribile lutto per Alessandro Borghese: “Un dolore immenso”

Negli anni, Alessandro Borghese ha imparato a condividere molto di sé con i fan, anche attraverso i social network. Non ha mai nascosto l’affetto profondo per suo padre, Luigi, al quale era legatissimo, ricordando spesso come sia stato proprio lui a trasmettergli la passione per la cucina e per i motori, due grandi amori che lo accompagnano ancora oggi.

Non molto tempo fa, però, lo chef ha voluto dedicare un pensiero speciale a un’altra persona a lui molto cara: un’amica con cui ha condiviso momenti di vita e di carriera indimenticabili, purtroppo venuta a mancare dopo una lunga malattia.

Borghese, visibilmente commosso, ha parlato di lei a cuore aperto, senza trattenere le lacrime, ricordando il legame unico che li univa, fatto di stima, affetto e sincera amicizia.

“Un’amica che se ne va…”

Resteranno impresse nella memoria dei fan di Borghese, e non solo,  le parole che ha voluto riservare alla sua grande amica Paola Marella, architetta e volto amatissimo del canale Real Time. Come riportato anche da Abruzzo.Cityrumors.it, Alessandro Borghese è stato tra i pochi volti noti presenti al funerale della Marella.

Con grande emozione ha parlato ai microfoni dei giornalisti, Boghese ha ricordato Paola MArella con affetto e riconoscenza: “Abbiamo iniziato insieme tanti anni fa su Real Time. Siamo stati un po’ compagni di viaggio e antesignani di questa nuova televisione che, tra il mondo dell’immobiliare e quello della cucina, ha preso piede vent’anni fa. È un’amica che se ne va. Ciao, Paola”.

Un addio improvviso, che lascia un vuoto enorme nel cuore dello chef e in quello di tutti coloro che l’hanno conosciuta e amata.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • News

Cannavacciuolo come non l’avete mai visto: fa piangere un ristoratore a Cucine da Incubo

Con i suoi modi di fare, chef Cannavacciuolo può incutere anche timore. Ed è capitato…

1 ora ago
  • Primo piatto

Il miglior primo piatto per celiaci saporitissimo e pronta in 30 minuti, ti basta del formaggio e speck

In pochissimi minuti riesci a preparare la pasta senza glutine con speck e formaggi, impossibile…

3 ore ago
  • News

Dieta prima di Natale | Elimina le maniglie dell’amore e mangia tranquilla il panettone | 5 step da fare

Si torna a parlare di una delle feste più amate in tutto il mondo, ovvero…

4 ore ago
  • Dolci

La colazione che fa per noi, crumble di mele e avena con cannella e noci. E’ facile niente paura

La colazione che fa per noi, crumble di mele e avena con cannella e noci.…

6 ore ago
  • Secondo piatto

Burger si, ma senza carne. Il classico con una marcia in più che li rende leggeri e digeribili

Burger si, ma senza carne. Il classico con una marcia in più che li rende…

13 ore ago
  • Secondo piatto

Sformato di verza con speck e scamorza, tanti strati di bontà in un solo piatto facilissimo

Questo sformato di verza con speck e scamorza è un vero e proprio inno all'autunno,…

15 ore ago