I Croccanti biscotti salati sono favolosi! Facili e veloci da fare, si possono personalizzare a proprio piacimento ed è sempre un successo.
I Croccanti biscotti salati sono buonissimi! C’è chi li vuole tondi e chi quadrati, ma questi sono sempre aperitivi ai quali è impossibile dire no e che piacciono a tutta la famiglia.
Potete preparare queste sfizionerie anche con qualche giorno di anticipo. Essi, infatti, si mantengono perfetti se ben conservati dentro una scatola di latta per biscotti oppure in un barattolo a chiusura ermetica.
I Croccanti biscotti salati sono sensazionali! Datti in pochi e facilissimi passaggi, renderanno il vostro aperitivo indimenticabile.
Se non avete a disposizione lo zafferano potete usare al suo posto la giusta dose di curcuma e vedrete che otterrete dei biscotti salati croccanti dello stesso colore giallo che rende questi stuzzichini irresistibili.
Realizzati in: pochi minuti
Cottura: forno, 180° per 10 minuti
Mettete in infusione per 20 minuti lo zafferano in una tazzina da caffè con un dito di acqua calda. Trascorso il tempo necessario, mescolate la farina in una ciotola con il burro spezzettato, il sale, il pepe e l’infusione di zafferano. Impastate con le dita per avere un impasto uniforme che stenderete con il mattarello per avere una sfoglia di composto con spessore di 5 mm.
Leggi anche: Torta latte e cacao e la colazione diventa magica
Leggi anche: Questa torta strepitosa ricca di cioccolato ha solo 3 ingredienti ed è golosissima: facciamola subito!
Leggi anche: Cupcake tiramisù: la versione estiva che allieterà le tue serate
Date forma ai biscotti che metterete su una leccarda foderata di carta forno. Spalmate ogni biscotto salato con l’uovo sbattuto prima di spolverizzarli con delle spezia a propri piacimento. Infornate a 180° per 10 minuti.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Non tutti i tipi di aglio sono uguali in cucina, in particolar modo ce n’è…
Vol au vent, l'antipasto per la Vigilia, quando la tradizione non deve mancare mai e…
Nel menù delle feste di Natale puoi anche aggiungere queste frittelle: sono così buone che…
La salsa tonnata a Natale, un classico. Preparerò le tartine e saranno super buone. Si,…
Con la zuppa della nonna perdi peso preparati alle feste di Natale, perderai peso e…
L’attenzione dei media, in queste ore, torna a concentrarsi su Antonella Clerici, che ha deciso…