La conduttrice aveva comunicato a tutti la sua grande preoccupazione per l’improvviso peggioramento delle condizioni del cagnolone che avevano richiesto una costante assistenza medica. Da quel momento le giornate della food blogger erano scandite dai ritmi delle cure che con grande amore fornivano continuamente al loro cucciolo.
La conduttrice ha condiviso dunque pochi minuti fa un post davvero struggente con cui ha annunciato la triste notizia. Certamente negli ultimi tempi non appariva proprio in forma. Ma si ipotizzava che fosse il gran caldo a renderlo più fiacco come d’altra parte accade anche a noi. Dopo la diagnosi che ha costretto il cagnolone ad aiutarsi con un deambulatore a causa della paralisi degli arti inferiori. E sembrava in realtà che stesse progressivamente migliorando.
Di conseguenza la notizia della scomparsa di Nuvola è arrivata proprio come un fulmine a ciel sereno anche per tutti coloro che seguonoper le sue ricette ed hanno imparato a conoscerla e a ‘viverla’ nella sua quotidianità.
Certamente il cane mancherà a tutti: molti potrebbero pensare ‘è solo un cane’, ma in realtà non è affatto così. Chi ha avuto o ha un amico a quattro zampe, sa quanto amore può dare fino a diventare parte della famiglia e della storia personale. Anche il cagnolone di che lei meritatamente ha raggiunto. Con la sua presenza ‘silenziosa’ a margine di ogni video, con la tenerezza con cui ha sostenuto la sua padroncina fin dal suo esordio.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
La dipendenza alimentare non va sottovalutata in alcun modo, ecco perché dovremmo sempre prestare attenzione…
Pappardelle al salmone fresco: con solo un filetto di salmone ho saziato tutti da credere!…
In diverse occasioni, abbiamo avuto modo di parlare di come controllare alcuni alimenti in modo…
Ho trovato il modo perfetto di salvare il pranzo di oggi, servendo in tavola gli…
Adesso si che ho capito cosa fare per eliminare i cattivi odori dalle scarpe, chi…
Una ricetta veloce ma credimi farai un figurone, che sia per un aperitivo o per…