Andrea+Mainardi+e+Cannavacciuolo%2Cla+verit%C3%A0+dietro+la+loro+amicizia
ricettasprint
/andrea-mainardi-cannavacciuolola-amicizia/amp/
News

Andrea Mainardi e Cannavacciuolo,la verità dietro la loro amicizia

Il nuovo anno porta come protagonisti della scena due chef molto famosi in campo televisivo, Andrea Mainardi e Antonino Cannavacciuolo. I due sarebbero uniti da un profondo legame di amicizia che molti dei loro fan non erano a conoscenza.

Andrea Mainardi Cannavacciuolo – RicettaSprint

Riflettori puntati su Andrea Mainardi e Antonino Cannavacciuolo, chef e conduttori televisivi amatissimi dal pubblico italiano. Nel corso degli anni siamo stati abituati a vedere entrambi i cuochi impegnati nel mondo dello spettacolo ma in programmi diversi, il primo come conduttore e chef per Vitto e Mangiato, il secondo come giudice di MasterChef e conduttore del programma Antonino chef Academy.

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, però, troviamo la pubblicazione di una foto che attesta la loro amicizia e che in men che non si dica ha lasciato il web senza parole.

LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo, tantissime “idee pa’ capa” | Lo chef è un vulcano in piena

Andrea Mainardi e Antonino Cannavacciuolo, cosa conosciamo di loro?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, protagonisti dell’attenzione del web in queste ore troviamo i due chef della TV, Cannavacciuolo e Andrea Mainardi.
Nel corso degli ultimi anni la loro carriera è stata un continuo crescendo di successi e in varie occasioni le strade di entrambi hanno avuto modo di incrociarsi… così come successo recentemente.

Andrea Mainardi Cannavacciuolo – RicettaSprint

Non a caso, a tenere banco nel mondo del web troviamo una foto che ha sorpreso i fan di entrambi gli chef e che, in men che non si dica, ha catturato l’attenzione degli utenti di Instagram.

I due chef della TV insieme

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo uno scatto che racconta la bellissima amicizia che lega Andrea Mainardi e lo chef Antonino Cannavacciuolo.

La foto in questione, presumibilmente scattata a Villa Crespi, mostra i due chef con accanto la moglie di Andrea Mainardi, ovvero Anna Tripoli. Non è ben chiaro se si tratti di uno scatto scattato durante il recente Capodanno, o estrapolata dal passato… a ogni modo ha lasciato senza parole gli utenti del social e follower di entrambi che hanno avuto modo di conoscere così il legame di amicizia tra i due chef.

Andrea Mainardi Cannavacciuolo – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi in scaccomatto: “Quando vuoi fare il brillante ma…” | Foto

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

4 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

5 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

5 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

6 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

6 ore ago
  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

7 ore ago