Il programma de La Prova del Cuoco ha permesso ad Antonella Clerici di conquistare un grandissimo successo e di costruire legame indissolubili con i collaboratori, e gli chef che hanno preso parte allo show, proprio come successo tra la conduttrice e Andrea Mainardi.
Nonostante l’addio al programma de La Prova del Cuoco, vent’anni dopo la messa in onda della prima puntata, il pubblico è sempre rimasto fedele alla conduttrice Antonella Clerici e ai tanti personaggi che qui si sono susseguiti mostrando il loro talento culinario e non solo… Il coking show che ha segnato la storia della televisione italiana, non a caso, ha permesso al pubblico di conoscere alcuni degli chef più seguiti e amati sia in tv che sui social. Un esempio pratico sono Roberto Valbuzzi, oggi star di Real Time, e Andrea Mainardi protagonista di Cotto e Mangiato e che nel 2017 ha avuto modo di mettersi in gioco nella casa del Grande Fratello Vip.
Andrea Mainardi, in particolar modo, è sempre rimasto molto legato alla conduttrice oggi al timone È sempre mezzogiorno dato che recentemente è stata anche la testimone di nozze dello chef con Anna Tripoli celebrate nel 2018.
Nel corso delle passate settimane abbiamo avuto modo di vedere Andrea Mainardi protagonista del web grazie alla pubblicazione di un dolcissimo post nel quale annunciava l’arrivo del primo figlio nel matrimonio con Anna Tripoli, un piccolo “Mainardino” (come lui stesso ha scritto su Instagram) e che sarà il piccolo principe della famiglia dello chef.
A tenere banco nel mondo del web, comunque sia, troviamo una foto che Andrea Mainardi ha condiviso nella sua pagina Instagram e che la mostra al fianco della figlia Maya. Uno scatto che conquistato anche Antonella Clerici che ha scritto subito un commento alla foto, con tanto di cuori e applausi per la perfetta coppia formata dallo chef e la figlia!
A Natale tutti noi vogliamo essere indimenticabili e servire in tavola qualcosa di speciale, ma…
Le faccio sempre a dose doppia queste patate croccantissime in padella, zero forno e mi…
Domani faccio veloce, ragù di salsicce e mi passa la paura: ci metto la metà…
Non c'è cosa più fastidiosa della puzza di cucinato soprattutto quando si invitano ospiti, vediamo…
Il Natale, in un certo qual modo, è sinonimo di avanzi. E uno dei cibi…
All'apparenza è il classico risotto con un condimento a base di molluschi, ma in realtà…