Momento turbolento nella vita di Andrea Mainardi che ha cercato di frenare la gelosia della moglie Anna Tripoli? Un post pubblicato dallo chef sui social in men che non si dica ha scatenato i fan della coppia e anche il rumors del gossip.
LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi , la foto del passato | Lo chef come mai visto prima d’ora
Nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere come Andrea Mainardi sia stato protagonista del gossip italiano per via di un lieto annuncio dato al fianco della moglie Anna Tripoli. La coppia, infatti, attraverso i social hanno raccontato di essere in dolce attesa del loro primogenito, il secondo per lo chef molti anni fa è diventato papà grazie all’arrivo della figlia Maya.
Non a caso, a rompere il silenzio in tal senso, è stato lo stesso Andrea Mainardi che con una bellissima lettera dedicata alla moglie sui social ha scritto: “Ed eccoci qui adesso, con le mani sul tuo pancino, con il cuore che scoppia, con un TI AMO ancora più potente. Signore e Signori, sarà un Mainardino”.
LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi esplosione d’amore | Anche Antonella Clerici non ha resisto
Ebbene sì, il nuovo messaggio pubblicato da Andrea Mainardi nel corso delle ultime ore non è passato inosservato al web, strappando così un sorriso anche ai fan dello chef e della moglie Anna Tripoli.
Lo chef, attualmente in viaggio con il programma di Cotto e mangiato, ha stuzzicato un po’ la moglie scrivendo il seguente messaggio condiviso poi su Instagram: “In Sicilia ho avuto un incontro ravvicinato con queste straordinarie ragazze. @annina_tripoli non essere gelosa penso sempre solo a te. Oggi a Cotto e mangiato abbiamo scoperto la capra girgentana: una varietà di capra propria dell’agrigentino, utilizzata per la produzione di latte davvero atomico. È caratterizzata da una peculiare forma delle corna, attorcigliate a forma di spirale”.
LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi impresa ‘folle’ | Il tour dello chef zaino in spalla
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Un dolce nuvola con soli tre ingredienti, il mio dolce di oggi lo preparo così.…
Mangio il pane in questo modo per evitare che mi si infiammi l'intestino. Senza glutine…
Anche il tramezzino ha finalmente il suo evento dedicato, un Festival come si confà alla…
Le polpette come le faccio io sono uno spettacolo e sono senza carne. Guarda che…
I calamari ripieni sono una bontà, soprattutto se li fai così: la ricetta siciliana é…
Per la cena di questa sera ho deciso di tenermi leggera, rispettando la dieta, dato…