Anna Moroni di nuovo sotto la luce attenta dei riflettori: questa volta la cuoca finisce di nuovo nei guai? Qualcuno ha definito i suoi dolci “illegali” ed è scoppiato un vero caos mediatico.
Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere Anna Moroni diventare sempre di più uno dei punti di riferimento nel mondo della cucina, per gli appassionati del settore che hanno potuto fare affidamento sui suoi consigli e sulle ricette che oggi pubblica anche sui social.

Ad oggi, poi, Anna Moroni ha deciso anche di rimettersi in gioco in campo televisivo, diventando uno degli ospiti frequenti del programma di Caterina Balivo, La volta buona, in onda ogni giorno su Rai 1.
Di incontro in incontro, la cuoca porta con sé anche vari piatti di cui parla in diretta televisiva, riproponendo poi la ricetta sui social, proprio com’è successo di recente, anche se i suoi dolci sono stati definiti “illegali”.
Anna Moroni shock: “I suoi dolci sono illegali”
Continua a riscuotere un grandissimo successo in campo televisivo Anna Moroni, la quale ha accettato di affiancare Caterina Balivo, anche lei appassionata delle pietanze preparate dalla cuoca e che spesso porta proprio in trasmissione.
La conferma arriva da un video pubblicato pochi giorni fa dalla stessa Moroni sui suoi canali social, approfittando dell’occasione per far assaggiare agli altri ospiti in studio un dolce strepitoso, proponendo anche la ricetta ai fan nel caso volessero replicarla in casa.
Peccato, però, che al momento dell’assaggio, proprio uno degli ospiti del programma, Dario Cassini, si sia lasciato andare a una battuta che ha colto tutti di sorpresa, parlando appunto dei dolci di Anna Moroni come “illegali”. Ecco cosa è successo nello specifico.
“Fate molta attenzione”, Anna Moroni nei guai
Il video pubblicato dalla stessa Moroni è diventato inevitabilmente virale sui social network per diverse motivazioni: innanzitutto per la ricetta, che tantissimi suoi fan hanno già replicato, e poi perché si trattava di un dolce come le tortine di zucca, che rappresentano una vera e propria novità, ma anche un dolce perfetto da gustare durante il periodo autunnale.
Infatti, proprio Dario Cassini, dopo aver assaggiato e gustato le tortine di zucca preparate da Anna Moroni, ha fatto la seguente rivelazione, ovviamente in chiave ironica: “Fate attenzione, perché i dolci della signora sono illegali in tutta Europa. In Italia, invece, sono legali”.
Visualizza questo post su Instagram
D’altronde, Anna Moroni, oltre a essere uno dei personaggi di spicco della cucina italiana in campo televisivo e social, ancora oggi si conferma una delle cuoche più amate del panorama nazionale, con pietanze davvero incredibili e ricette che continuano, e continueranno, a essere un punto di riferimento per gli appassionati di cucina.






