Antonella Clerici appare a Detto Fatto, per un saluto speciale. Nessuno si aspettava questo gesto della bionda conduttrice, che ha lasciato tutti stupefatti. Un’apparizione nel vero senso della parola, ad effetto e con affetto: un video messaggio destinato ad un caro amico, ora in forza nel programma Detto Fatto.
Nel corso della trasmissione infatti, Antonella ha inviato il suo personale augurio a Daniele Persegani, chef originario di Cremona ed ospite fisso a La Prova del Cuoco. Numerose le ricette realizzate spalla a spalla, le condivisioni ed i sorrisi tra di due amici. La Clerici non poteva dimenticare il suo debutto nel nuovo programma e, con un pizzico di commozione, gli ha riservato un saluto affettuoso.
Nel corso del messaggio inoltre, ha ammonito simpaticamente Persegani di non rivelare mai la sua ricetta dello gnocco fritto. Nel corso delle puntate de La Prova del Cuoco infatti, la Clerici ha tentato un numero imprecisato di volte di estorcerla al cuoco, chiaramente invano.
Con la sua solita spontaneità Antonellina si è congratulata con Persegani per il suo nuovo traguardo, augurandogli di vivere al meglio questa avventura televisiva. Lo stesso ha fatto con la padrona di casa Bianca Guaccero, in forza alla Rai in sostituzione di Caterina Balivo, oggi alla conduzione di Vieni da me. Un cambio che non è affatto dispiaciuto ai telespettatori, che hanno premiato l’attrice pugliese con un discreto share. A questo punto è doveroso chiedersi come mai la Clerici non abbia “aperto” il suo ex programma con un intervento simile, riservato alla sua collega Elisa Isoardi. Forse, un passaggio di testimone del genere, avrebbe salvato gli ascolti, decisamente negativi.
La mattina è sempre una corsa, ma c’è una cosa che cambia l’umore in pochi…
La torta al succo di frutta senza lattosio e burro è la soluzione perfetta per…
C’è un tipo di cremosità che non ha bisogno di panna né di salse pesanti:…
La pizza della domenica sera non si improvvisa all’ultimo minuto: l’impasto va preparato con anticipo,…
Se gli involtini ti vengono duri, si aprono in cottura o sembrano “gomma”, quasi sempre…
Lo strudel di mele è un grande classico: croccante fuori, morbido e profumato dentro, con…