L’attenzione dei media torna a concentrarsi nuovamente su Antonella Clerici, una delle regine della cucina italiana. A lasciare senza parole, in particolare, sono state alcune dichiarazioni rilasciate a ruota libera proprio sulla conduttrice di casa Rai.

Sono state settimane davvero importanti per Antonella Clerici, che lo scorso 6 dicembre ha festeggiato il suo compleanno insieme alle persone care, mentre si prepara a celebrare anche il decimo anniversario della sua storia d’amore con Vittorio Garrone.

Antonella Clerici a ruota libera - RicettaSprint
Antonella Clerici a ruota libera – RicettaSprint

La coppia, come ha raccontato la Clerici in una recente intervista, sta già programmando un bellissimo viaggio da fare insieme non appena ne avranno l’occasione. Il tutto, però, non finisce qui, perché nel mirino dell’attenzione mediatica torna ancora una volta la conduttrice di È sempre mezzogiorno, dopo alcune rivelazioni fatte proprio su di lei.

Antonella Clerici, proprio lui a ruota libera sulla conduttrice

Nel corso delle ultime settimane, Antonella Clerici è stata una delle protagoniste indiscusse del panorama televisivo grazie al successo del programma The Voice Senior, in onda in prima serata su Rai 1. Inoltre, vari magazine di cronaca rosa hanno raccontato le ultime novità della sua vita sentimentale, rivelando alcuni dettagli salienti della relazione con Garrone, specificando però che, almeno per ora, non ci sono nozze in vista.

Nel frattempo, a parlare di lei è stato anche un volto noto della cucina italiana: uno chef famosissimo che ha rilasciato dichiarazioni sorprendenti, lasciando senza parole anche i fan più affezionati della conduttrice.

“Lei è stata per me…”

Nel corso degli anni in TV, Antonella Clerici ha costruito splendide amicizie con vari chef che, anche grazie ai suoi programmi, hanno potuto mettersi in gioco e raggiungere traguardi importanti nella loro carriera. È il caso, ad esempio, di Andrea Mainardi.

Antonella Clerici a ruota libera - RicettaSprint
Antonella Clerici a ruota libera – RicettaSprint

Il celebre chef, noto anche sui social oltre che per le sue apparizioni televisive, ha recentemente rilasciato un’intervista al magazine online Italia a Tavola, parlando del suo ritorno all’Officina Cucina fissato per il 2026, nonché ristorante dal progetto ambizioso che ha avuto grande successo anche grazie alla sua partecipazione a La Prova del Cuoco che gli ha donato moltissima visibilità.

Non a caso, Mainardi ha ricordato così i primi anni di collaborazione con Antonella Clerici che, ad oggi, è un’amica e una persona molto importante nella sua vita personale e professionale: “La prima volta da Antonella Clerici è stata nel 2010, non potevo perdere quell’occasione. L’ho fatto un po’ per ego e un po’ per curiosità. Poi ho seguito le occasioni che mi capitavano, ma sempre con grande gratitudine alla Clerici. Lei, in TV, è stata per me come Andrea Berton per la musica“.