Antonella+Clerici+a+ruota+libera+%7C+Il+riturale+%26%238220%3Bprima+della+puntata%26%238230%3B%26%238221%3B
ricettasprint
/antonella-clerici-a-ruota-libera-riturale/amp/
News

Antonella Clerici a ruota libera | Il riturale “prima della puntata…”

Antonella Clerici a ruota libera ha deciso di raccontare cosa succede dietro le quinte, rivelando anche qual è il suo rituale prima di andare in onda.

Antonella Clerici ruota libera – RicettaSprint

Il ritorno della conduttrice in onda con il nuovo show di È sempre mezzogiorno è stato accolto con moltissimo affetto anche da parte dei fan che, un anno dopo, manifestano tutto il loro affetto affermando di essere felici di poter condividere di nuovo con le la loro giornata in cucina.

In diverse occasioni sia Antonella Clerici, che i vari protagonisti del programma, hanno avuto modo di parlare del dietro le quinte di È sempre mezzogiorno come un luogo che ha favorito così la nascita di amicizie davvero molto importanti… un sentimento che va ben oltre e che gli ha permesso di diventare una grande famiglia caratterizzata dalle proprie abitudini e tanto altro.

A rompere il silenzio in tal senso, però, ci ha pensato la stessa Antonella Clerici in occasione di una lunga intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni.

Antonella Clerici ruota libera – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici , il momento più difficile : “Meglio chiuderla così…”

Antonella Clerici a ruota libera | Ecco cosa fa pima di entrare in scena

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione dell’intervista rilasciata da Antonella Clerici a TV Sorrisi e Canzoni. La conduttrice, a ruota libera, ha rivelato il rituale prima della diretta e non solo: “Prendo un caffè, che mi dà la carica. Le prime volte c’era un po’ di tensione, ma ormai è come una specie di ‘happening’. La cosa bella è che quello che si vede in video succede, peggiorato, dietro le quinte”.

Antonella Clerici, successivamente, parlando appunto di ciò che accade dietro le quinte di È sempre mezzogiorno continua dicendo: “Sì, l’allegra confusione, la risata, la battuta… dietro le quinte tutto è moltiplicato per dieci. Io sono lì in attesa che parta la sigla e i cuochi chiacchierano, mi imitano quando faccio il gesto di aprire la finestra, ballano… li vedo con la coda dell’occhio, mi viene da ridere e io entro in studio già ridendo. Questo è il bello di È sempre mezzogiorno!”.

Antonella Clerici ruota libera – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici , avete mai visto il padre? Somiglianza incredibile | Foto

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Ricette Regionali

Le freselle di zio Ciccio sono imbattibili: finalmente mi ha confessato il suo segreto, non pensavo servissero così pochi ingredienti

La grande tradizione delle campagne italiane non tramonta mai e grazie a zio Ciccio posso…

16 minuti ago
  • Dolci

Ora basta con le torte di mele, cambia un po’: combinale con crema e frolla, il risultato è una sbriciolata che sa di primavera!

Se anche tu cerchi una ricetta che sa di primavera, invece della solita torta, prepara…

46 minuti ago
  • News

Esselunga, c’è una brutta notizia per i clienti con carta Fìdaty

Cambiano delle cose che riguardano la carta fedeltà di Esselunga, e per molti consumatori non…

1 ora ago
  • Dolci

Torta morbidissima come una nuvola, questa me la invidiano sempre tutti

Recentemente ho scoperto la ricetta per la preparazione di questa torta davvero incredibile, sono rimasta…

2 ore ago
  • Dolci

In vista della prova costume non rinuncio ai dolci: con il budino senza bustine fatto in casa faccio centro, solo 120 kcal

Budino senza bustine fatto in casa, salvi la dieta e mangi un dolce cremoso che…

2 ore ago
  • Secondo piatto

Nonostante la dieta un bello spezzatino me lo mangio quasi tutti i giorni: che hai capito, è di pollo e ha una cremina da urlo

Con le giuste accortezze riusciamo a dare un sapore pieno anche ad un normale petto…

3 ore ago