Tra qualche giorno Antonella Clerici si rivedrà di nuovo con la sua storica ‘spalla’, Anna Moroni. L’occasione è data dal libro su ‘La Prova del Cuoco’.
Ultimamente si sta parlando spesso di Antonella Clerici. La conduttrice di ‘Portobello’ – che sabato sera non andrà in onda col reboot della popolare trasmissione Rai del passato per lasciare spazio alla partita dell’Italia – a dicembre dovrebbe cambiare ‘sponda’ e presenziare su Canale 5 accanto a Paolo Bonolis in quello che sarà uno show del tutto originale e mai visto prima, basato completamente sulla improvvisazione. Si chiamerà ‘Le Grand Tralalà’ e la stessa Clerici ha fatto sapere che il tutto avverrà per una sola serata.
LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici si sfoga: “Non sono Milly Carlucci”
Intanto sui social network la diretta interessata informa tutti che sabato 17 novembre ci sarà una reunion con Anna Moroni, sua storica spalla a ‘La Prova del Cuoco’ per oltre 15 anni, oltre che con Luisanna Messeri e Natalia Cattelani. L’occasione sarà data dalla presentazione del libro di ricette di Antonella Clerici uscito da pochi giorni. E che al suo interno conterrà anche alcuni aneddoti mai raccontati, accaduti dietro alle quinte de ‘La Prova del Cuoco’. Sarà possibile assistere alla presentazione come detto il 17 novembre, a Roma in via Cola di Rienzo 173 al Coin Excelsior. Appuntamento alle ore 12:00. Il testo si chiama ‘Pane, Amore e Felicità’ e già c’era stata un primo evento a Milano. Nel libro, la Moroni, la Messeri e la Cattelani figurano in diversi episodi, come anche il ‘famigerato’ Bigazzi.
LEGGI ANCHE –> Anna Moroni svela: “Ecco perchè sono passata a Mediaset”
Tutti i dolci preparati in casa sono buonissimi, ma alcuni sono speciali: come questa torta…
Tortine keto: 1 minuto e sono pronte, ho sorpreso le mie amiche con gusto e…
Qual è il metodo migliore per conservare le fragole garantendo così un sapore ed una…
Con l’estate ritornano alcune delle nostre ricette preferite, come la crema di caffè. E la…
Questa volta non ci serve la griglia per preparare questi spiedini che sono in realtà…
C'è un modo facile, alternativo e anche risparmioso di preparare un aperitivo top senza puntare…