Tra qualche giorno Antonella Clerici si rivedrà di nuovo con la sua storica ‘spalla’, Anna Moroni. L’occasione è data dal libro su ‘La Prova del Cuoco’.
Ultimamente si sta parlando spesso di Antonella Clerici. La conduttrice di ‘Portobello’ – che sabato sera non andrà in onda col reboot della popolare trasmissione Rai del passato per lasciare spazio alla partita dell’Italia – a dicembre dovrebbe cambiare ‘sponda’ e presenziare su Canale 5 accanto a Paolo Bonolis in quello che sarà uno show del tutto originale e mai visto prima, basato completamente sulla improvvisazione. Si chiamerà ‘Le Grand Tralalà’ e la stessa Clerici ha fatto sapere che il tutto avverrà per una sola serata.
LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici si sfoga: “Non sono Milly Carlucci”
Intanto sui social network la diretta interessata informa tutti che sabato 17 novembre ci sarà una reunion con Anna Moroni, sua storica spalla a ‘La Prova del Cuoco’ per oltre 15 anni, oltre che con Luisanna Messeri e Natalia Cattelani. L’occasione sarà data dalla presentazione del libro di ricette di Antonella Clerici uscito da pochi giorni. E che al suo interno conterrà anche alcuni aneddoti mai raccontati, accaduti dietro alle quinte de ‘La Prova del Cuoco’. Sarà possibile assistere alla presentazione come detto il 17 novembre, a Roma in via Cola di Rienzo 173 al Coin Excelsior. Appuntamento alle ore 12:00. Il testo si chiama ‘Pane, Amore e Felicità’ e già c’era stata un primo evento a Milano. Nel libro, la Moroni, la Messeri e la Cattelani figurano in diversi episodi, come anche il ‘famigerato’ Bigazzi.
LEGGI ANCHE –> Anna Moroni svela: “Ecco perchè sono passata a Mediaset”
Qualora stessi cercando una torta salata facile da realizzare che possa sorprendere tutti con un…
Nell’arco degli anni Antonella Clerici ha avviato una lunga serie di collaborazioni televisive di successo,…
Il nostro è tra i Paesi dove fare la spesa comporta un esborso maggiore, qual…
I tagliolini miei sono speciali, li faccio gratinati ed è subito una cena elegante. Un…
Pasta si, ma senza perder tempo, la preparo prima e poi la riscaldo quando mi…
Una delle domanda che ci si pone più frequentemente durante le feste è la seguente:…