
Antonella Clerici e Benedetta Parodi insieme in cucina. Quanti ammiratori delle due conduttrici si divertirebbero moltissimo nel vederle collaborare dietro i fornelli, intente ad elaborare ricette succulente e per tutti i gusti?
Come già accaduto in passato a ‘La Prova del Cuoco’, quando la padrona di casa era Antonella ed invitò Benedetta per una puntata speciale. Il desiderio che una fetta del pubblico appassionato di cooking show coltiva da allora nel segreto, ha trovato parziale realizzazione in una storia condivisa su Instagram da un amico che hanno in comune.
Lo scrittore e conduttore radiofonico, ama molto la cucina tanto da dedicare diversi libri all’argomento. Bianchini, aspirante chef d’eccezione, ha coinvolto la bionda Antonella e la bruna Benedetta nella realizzazione di un piatto in diretta, taggando entrambe in un breve filmato postato sui social.
Antonella Clerici e Benedetta Parodi | Insieme in cucina FOTO
“Oggi ci dilettiamo con degli spaghetti con carciofi al vapore. Basta un cestello di cinque euro, un coperchio e dei pomodorini con poco aglio!” spiega velocemente Bianchini, chiedendo alla Clerici ed alla Parodi un parere sulla sua dimostrazione. Postando poi nel dettaglio la ricetta completa a margine della foto, in cui compare con la padella che ospita una pietanza all’apparenza davvero invitante.
“Tra una pagina e l’altra, spaghetti carciofi, pomodorini e peperoncino calabro.
Ricetta: tagliare il carciofo a spicchi, cuocerlo a vapore (facoltativo) con piccolo cestello, fare andare qualche pomodorino con poco olio e poco aglio (se non avete appuntamenti). Cuocere gli spaghetti, scolarli (è importante), unirli a pomodori, peperoncino e carciofi riuniti, un filo d’olio di Monopoli! Buona domenica, torno a scrivere. P.s. Nelle stories questa amena avventura. 🍝 🌶 #oggicucinoio #vitadascrittore #spaghettiaicarciofi” scrive lo scrittore con tanta simpatia e semplicità.
Chissà se le due conduttrici avranno qualcosa da obiettare al piatto di Bianchini! Vedremo se nei prossimi giorni apparirà qualche commento o magari un invito a cucinare realmente qualcosa a quattro mani!