Antonella Clerici brutta botta Rai - ricettasprint
Antonella Clerici brutta botta Rai – ricettasprint

Antonella Clerici subisce una brutta botta da parte della Rai. Chiude definitivamente uno dei programmi che lei ha più amato nel corso della sua carriera.

Negli ultimi tempi la bionda conduttrice si era rivelata entusiasta della vittoria di Sofia Tornambene al talent di Sky ‘X Factor’, giunto alla tredicesima edizione. La giovane promessa della musica infatti era stata tra i concorrenti dell’ultima edizione di ‘Sanremo Young’ con il suo nome d’arte ‘Kimono’, facendosi notare pur non risultando vincitrice. Nelle interviste a margine della presentazione de ‘Lo Zecchino d’Oro’, del quale la Clerici è stata promotrice e conduttrice insieme all’amico e collega Carlo Conti, aveva ricordato anche la sua naturale propensione nello scoprire giovani talenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#incontri #ricordi felice x te ti meriti tutto @albertourso_official ❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Ciò faceva presagire, oltre ai buoni ritrovati rapporti con la dirigenza di Viale Mazzini, anche qualche idea in proposito su UN nuovo format ispirato a quelli già condotti. Un programma innovativo che magari fosse un mix sapiente tra tutti i talent a cui la Clerici aveva preso parte nel corso della sua carriera come presentatrice ed autrice. “Non siamo poi così incapaci” aveva commentato Antonella su Twitter, relativamente alla vittoria di Sofia. A sottolineare dunque che, ancora una volta, dopo ‘Il Volo’ e Alberto Urso, ci aveva visto giusto. Nessuno dunque e probabilmente nemmeno lei, si aspettava questa improvvisa e definitiva chiusura.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Vince ancora | Supera Elisa Isoardi FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici Twitter | Festeggia la vittoria | ‘Non siamo così incapaci’

Antonella Clerici | Brutta botta | Rai chiude il suo programma

La trasmissione che ha chiuso definitivamente i battenti è proprio ‘Sanremo Young’, ‘fratello minore’ della kermesse canora più famosa d’Italia. Proprio il teatro su cui la giovanissima Kimono ha mosso i suoi primi passi come affermata cantautrice, non sarà più calcato dalle giovani promesse della musica nostrana. Le motivazioni sono ancora da chiarire, ma l’indiscrezione trapelata da fonti certe, ha già dato vit a gossip ed illazioni.

Che sia l’ennesima stoccata della Rai ai danni della conduttrice? Oppure soltanto una scelta di conseguenza, dovuta agli ascolti non proprio entusiasmanti dell’ultima edizione? Soltanto in futuro, appurando la fondatezza di questa fuga di notizie, si potrà fare chiarezza sulla situazione. Certamente le dichiarazioni di Antonella, non facevano presagire un pensionamento così ‘giovane’, anzi. Si pensava piuttosto ad un cambiamento, una innovazione che potesse rendere la trasmissione più appetibile agli occhi ed al gusto dei telespettatori. Bisognerà comunque attendere il nuovo anno per capire cosa stia accadendo dietro le quinte degli studi Rai. Certo è che, le nuove prospettive che si stanno affacciando, stanno destando non pochi malumori tra gli addetti ai lavori. Chissà Antonella cosa penserà di tutto ciò.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È stata una serata bellissima e molto emozionante ❤️ @telethonitalia @rai1official

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Consiglia Diletta Leotta | ‘Vestiti più sobria’ FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici Instagram | Arriva Babbo Natale a casa sua | FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.