La bellissima conduttrice di E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha alle spalle due matrimoni e alcune relazioni importanti. Conoscete gli uomini che hanno fatto parte della sua vita?
Â
Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. Bellissima e professionale è capace di inondare il suo pubblico con tanta solarità ed allegria. Il suo stile comunicativo ha conquistato milioni di telespettatori che la seguono costantemente sia in televisione che suoi social. Non tutti sanno però che nella sua vita personale ha attraversato anche momenti bui, dovuti alla fine di relazioni importantissime. La conduttrice è convolata la prima volta a nozze con Pino Motta. Antonella Clerici lavorava già in televisione, mentre lui era un giocatore di basket quando si conobbero. Poi, però il loro matrimonio si è concluso dopo soli due anni.
Â
Dopo l’addio a Pino Motta, la conduttrice ha sposato Sergio Cossa. Un amore come raccontato dalla conduttrice che le ha procurato fortissimi emozioni, poi il matrimonio. Tra alti e bassi la loro storia storia è durata circa 10 anni, poi si sono lasciati. Tempo dopo, Antonella conosce e si innamora di Eddy Martens, da cui ha una figlia, Maelle.
Leggi anche—–>Benedetta Parodi | Lancia un appello | “Liberi di amare”
In un’intervista a Chi di qualche tempo fa, l’ex compagno della Clerici ha dichiarato:”Quando Antonella ha scelto me e io lei, non era un gioco. Abbiamo fatto una figlia che amo ma si litigavamo e basta, non c’era mai il compromesso. Ok, ero il ragazzo di colore più giovane che voleva lavorare, e quindi? Dov’è il problema? Serviva del tempo, servivano le parole”. Dopo la fine della sua storia con Eddy, la conduttrice ha sofferto molto. Ma oggi, Antonella ha ritrovato il sorriso ed è felice ed appagata accanto al suo compagno Vittorio Garrone. Il loro amore è forte e stabile e niente sembra scalfire la loro serenità .
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed Ă©…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…