Antonella Clerici ama rendere felici le persone che ama: che siano amici o familiari. Un collega a lei molto vicino in particolare ha rivelato un dettaglio della sua vita, un aiuto improvviso ed inaspettato ricevuto dalla conduttrice in un momento delicato del passato.

antonella clerici rivelazione del collega ricettasprint

Al timone di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ il tempo passa davvero in fretta. Sembra ieri che Antonella ha esordito su Raiuno, riportando la sua nota allegria sul piccolo schermo per la gioia dei suoi tantissimi ammiratori. Un anno è trascorso inoltre dalla sua apparizione al Festival di Sanremo che ha sancito ufficialmente il suo ritorno su un palcoscenico importante. Nessuno dei suoi affezionatissimi fans dimenticherà mai il momento in cui la bionda presentatrice annunciò, dopo un lungo periodo di assenza, l’approdo alla conduzione de ‘Lo Zecchino d’Oro’. Fortemente voluta dal direttore artistico della kermesse canora dedicata ai più piccoli, il suo amico e collega Carlo Conti. Nessuno effettivamente avrebbe potuto ricoprire quel ruolo meglio di lei che, con i piccoli talenti, ha già avuto abbondantemente a che fare. Ed infatti fu un successo, nel corso del quale Conti le fece anche una splendida sorpresa, consentendole di celebrare il suo compleanno in studio con una torta meravigliosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Il legame che c’è tra i due conduttori ha una storia molto lunga. In realtà componevano un trio perfetto di grandissimi amici insieme a Fabrizio Frizzi, venuto a mancare qualche anno fa dopo aver combattuto contro una grave malattia. La mancanza di Fabrizio è sempre molto forte, ma il suo ricordo vive nel rapporto meraviglioso che continua tra i suoi colleghi. Tra qualche giorno Carlo Conti raggiungerà un traguardo importante. Il presentatore toscano infatti compirà sessanta anni e siamo certi che Antonella, pur vigendo ancora le restrizione anti Covid, non mancherà in qualche modo di fargli sentire la sua vicinanza. Intanto il simpatico conduttore si è confessato in una lunga intervista al ‘Corriere della Sera’ ripercorrendo alcune tappe fondamentali della sua vita privata e professionale. In cui, immancabilmente, la Clerici riveste un ruolo fondamentale: Antonella infatti è stata provvidenziale in un momento molto delicato.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | E’ sempre mezzogiorno | Perchè proprio il bosco?
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Argomento scottante | ‘Io le ho spesso

Antonella Clerici | Collega rivela | “Senza di lei non ce l’avrei fatta”

Il conduttore ha raccontato a cuore aperto quanto la Clerici sia stata determinante in un momento molto particolare della sua vita. Senza il suo intervento, probabilmente non sarebbe così felice e realizzato come lo è oggi. Dopo tante relazioni finite nel nulla infatti, Conti era giunto ad un punto cruciale della relazione con la sua attuale moglie Francesca Vaccaro. Tanti anni vissuti da single prima e dopo tanti tira e molla: Francesca che faceva la costumista in uno dei programmi da lui condotti, era giunta al capolinea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Fu in quel momento che Carlo comprese quanto fosse importante per lui. Era lei la donna della sua vita ed Antonella lo aveva capito subito: per questo si impose e lo ‘obbligò’ finalmente al grande passo. “Mi ha detto Ciccio fai il serio, vai li con il brillocco e le dici che questa volta fai sul serio” ha raccontato Carlo. Dalla loro unione poi è nato il piccolo Matteo, di cui papà Carlo è molto orgoglioso. “Senza la spinta di Antonella non ce l’avrei fatta” ha spesso sottolineato Conti, considerato lo scapolo d’oro della televisione italiana. Oggi è davvero realizzato ed alla soglia dei sessant’anni senza dubbio il bilancio è più che positivo!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.